sito internet

martedì 1 ottobre 2013

Mascia Brunelli

Oggi vi parlo di una collaborazione, ricevuta un pò di mesi fa. Finalmente ho avuto modo di testare pian piano i loro campioncini e posso parlarvene.

Vi mostro cosa ho ricevuto:


Tutti i campioncini erano contenuti all'interno di questa bustina molto carina come potete vedere :)

Un bel pò di campioncini da testare :)

Fluido attivo occhi e labbra

"Fluido attivo occhi e labbra" 1.5 ml

Trattamento quotidiano anti age adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.

Istruzioni per l'uso:

Applicare al mattino e alla sera Eyes & Lips System sulla zona contorno occhi e contorno labbra, preventivamente detersa con Double Value Emulsion. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

Opinione:  Ho applicato questo fluido solo la mattina abbinandolo al Latte Detergente con Ceramidi come da istruzioni ed ho riscontrato sicuramente un ottimo profumo, davvero molto gradevole e piacevole da applicare in quella zona così delicata. Dona un particolare sollievo soprattutto nella zona del contorno occhi. Abbinato al latte detergente è sicuramente un ottimo prodotto, sempre nella modalità tester che ho avuto modo di provare, quindi per un periodo sicuramente breve.

Voto:  7

Latte detergente con ceramidi
 
 "Latte detergente con ceramidi" 3 ml

Emulsione di nuovissima concezione ad effettodetergente e protettivo. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.
Dermatologicamente testato. Senza parabeni.

Istruzioni per l'uso:

Per la fase detergente passare delicatamente un batuffolo di cotone imbevuto di Double Value Emulsion sulla pelle fino a pulizia completa. Il prodotto è compatibile con la zona perioculare. Per l'azione protettiva applicare il prodotto sulla pelle, con un massaggio, fino al completo assorbimento.

Opinione: Questo prodotto si presta a due usi: è possibile applicarlo come detergente o come crema ad azione protettiva. Io l'ho applicato sempre abbinandolo al fluido occhi e labbra però mi sono riservata un campioncino per provarlo in questi due modi. Basta davvero una quantità minima di prodotto. Bisogna stenderla per bene perchè appunto essendo una crema è molto densa e non si asciuga facilmente. Ottimo profumo e delicata sulla pelle.

Voto: 8.5

Gel detergente pelli impure


"Gel detergente pelli impure" 5 ml

Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.

Istruzioni per l'uso:

Si utilizza mattino e sera. Si applica con massaggio su tutto il viso con movimenti circolari leggeri, evitando il contorno occhi, ma senza dimenticare il collo, per circa 1 minuto. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Opinione:  Ho dimenticato di fare la foto a questo campioncino, nonostante fossi sicura di averle fatte a tutti. Ho utilizzato questo campione solo la mattina e ho deciso di usarlo vedendolo indicato per il mio tipo di pelle. Ho riscontrato un odore molto forte, ma dalla consistenza fresca e delicata sulla pelle del viso. Nonostante l'odore non gradevole per i miei gusti personali, l'ho continuato ad utilizzare perchè dava davvero sollievo alla mia pelle.

Voto: 6.5 per l'odore poco gradevole, altrimenti sicuramente gli avrei dato un voto più alto.

Crema soffice pelli impure
"Crema soffice pelli impure" 5 ml

Emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali.

Istruzioni per l'uso:

Si applica con leggero massaggio fino a completo assorbimento sulla pelle perfettamente detersa, prima con Gel Detergente Pelli Impure, poi con Lozione Tonificante Pelli Impure.

Opinione: Ho utilizzato questa crema abbinandola come da istruzioni al Gel. Anche questo prodotto ha un odore purtroppo molto sgradevole, direi pungente. Lascia la pelle del viso appiccicosa, cosa che per fortuna va via dopo un pò. Purtroppo non mi è piaciuta.

Voto: 5

Fluido concentrato azione anti ageing
"Fluido concentrato azione anti ageing" 5 ml

Fluido concentrato ad azione antietà. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.

Opinione: Molto morbida sulla pelle, applicata dopo la doccia. Odore direi zuccheroso. Resta a lungo sulla pelle lasciandola morbida e nutrita. La quantità presente all'interno della bustina mi ha permesso di fare più applicazioni.

Voto: 7.5

Maschera idro scrub rinnovante
"Maschera idro scrub rinnovante" 5 ml

Il prodotto ha una duplica azione, esfoliante e nutritiva. L'azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di riso, Burro di Karitè ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti.

Opinione: Ho riscontrato un buon effetto, ma sempre circoscritto al troppo breve periodo provato. Purtroppo anche di questo prodotto non mi è piaciuto l'odore.

Voto: Avrei dovuto usare questo prodotto per un tempo più prolungato per poter dare un giudizio più completo e di conseguenza un voto relativo all'uso nel tempo.

Fluido concentrato per il trattamento cosmetico dell'adiposità localizzata
"Fluido concentrato per il trattamento cosmetico dell'adiposità localizzata" 5 ml

Contiene ingredienti che agiscono sull'adiposità riducendo il deposito libidico e favorendo la lipolisi. Lascia una pelle liscia e compatta.

Opinione: Lascia la pelle veramente liscia. L'odore non mi piace moltissimo, è tipo limone. Crema molto corposa che però non fa fatica ad assorbirsi. Credo che comunque per riscontrare degli effetti bisognerebbe provarla per un tempo più prolungato.

Voto: 5 Odore orribile

Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite
"Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite" 5 ml

Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a "buccia d'arancia". Lascia una pelle dall'aspetto vellutato e compatto.

Opinione: Non ho riscontrato alcun tipo di effetto, ne positivo, ne negativo.

Voto: /

Crema idratante effetto profondo
"Crema idratante effetto profondo" 5 ml

È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

Istruzioni per l’uso:

Applicare mattino e sera Crema Idratante Effetto Profondo sulla pelle perfettamente detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Opinione:  Dopo aver apllicato questa crema mi sono comparsi dei puntini rossi. Non so se siano dovuti ad uno sfogo cutaneo o ad un'allergia ai componenti di questo prodotto.

Voto: 5

Gli altri due campioncini rimasti sono: "Crema antirughe effetto profondo" e "Fluido concentrato azione anti ageing".
Non li ho provati perchè al momento non ne vedo l'esigenza.

Vi lascio il sito per ulteriori informazioni:

http://www.masciabrunelli.it/

Nessun commento:

Posta un commento