sito internet

giovedì 24 ottobre 2013

Make-Up Of The Day

Eccomi con un post del tutto nuovo e spero anche che sia il primo di una lunga serie!!
Volevo mostrarvi il trucco molto semplice che ho realizzato sabato sera per uscire con il mio fidanzato :)
A me piace molto :)








Per la Base viso ho utilizzato un campioncino di fondotinta in crema ( Sisley Paris - Transmat ). Mi trovo molto bene con questo fondotinta, ha un profumo delizioso, si stende con molta facilità e anche se è un pò più scuro del mio incarnato, non stona per niente, anzi, da quel tocco in più. Copre molto e dura abbastanza.
Purtroppo però ho la pelle secca sulle guance e questo fondotinta penso sia troppo pesante per me, però usato occasionalmente va più che bene. Io lo applico sempre con le mani, però questa volta l'ho applicato con un pennello e devo dire che l'effetto mi è piaciuto di più, l'ho trovato più leggero.
Come Correttore, ho applicato un acquisto recente ( SiBella Make Up Milano ). è un correttore in stick cremoso.
Anche questo è un prodotto molto valido e oltretutto è un colore perfetto per me.
Io lo uso un pò dapperttutto...nella zona occhiaie è perfetto :) , brufoli ( copertura leggera, ma ci può anche stare ) e per illuminare l'arcata sopraccigliare. Io lo applico sempre direttamente dal contenitore. Si stende abbastanza facilmente.
Su tutta la palpebra ho deciso di applicare un ombretto blu di una vecchia palettina...l'ho applicato bagnato per rendere il colore un pò più vivo.
Poi nella piega dell'occhio, per dare un pò di spessore e profondità, ho usato un blu più scuro e alla fine dell'occhio, come coda, ho utilizzato un pò di nero.
Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato un ombrettino dorato, va benissimo anche uno in crema, basta che sia molto luminoso :)
Una riga molto molto sottile di Eyeliner ( Essence - 2in1 Eyeliner Pen ) e nella rima inferiore interna dell'occhio ho applicato una semplice matita nera. E poi ovviamente Mascara, sopra e sotto.
Ho contornato e riempito le labbra con una matita per labbra ( Essence - LipLiner - 07 Cute Pink ) e sopra ho applicato un lucidalabbra rosa ( Oysho ).

Alla prossima ;)

2 commenti:

  1. Che bel trucco, mi piace davvero molto e ti dona tanto! ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina