sito internet

sabato 5 ottobre 2013

Boyfriend tag!

Questo tag gira da parecchio su You Tube ed io ho pensato di riprodurlo in un post :)
Ho fatto le domande al mio ragazzo che ha risposto così al tag ;)




1)Dove ci siamo conosciuti? 

Per strada.
(E in effetti è vero, ci siamo incrociati per puro caso per strada :) )

2)Dove siamo andati al primo appuntamento?

Sul lungomare di Bari.
(Si, anche questa è vera, abbiamo fatto una passeggiata nella nostra città...)

3)Qual è stata la tua prima impressione di me?

"Mi domandai ma chi e'quella Bellissima Bionda!"
 (Grazie Amoreeeeee....troppo dolce!!!)

4)Quando hai incontrato la mia famiglia?
  
Nei primissimi giorni conobbi subito la mamma...
(Si, mia mamma la conobbe subito, anche mia sorella dopo poco, e il resto della famiglia nel giro di un paio di mesi)

5)Ho qualche strana ossessione?

Più di una: conservare quasi tutto e non volersene sbarazzare (anche cose che non servono), odorare tutti i libri per sentire il profumo delle pagine ( :) ), fermarsi a guardare ogni qualvolta si passi da un negozio di trucchi ( :D ) e poi ha la fissa degli oggetti che devono stare in un determinato posto e in una certa posizione e se qualcuno prova a spostarli se ne accorge all'istante (Eeheheehhe)
(Ha pienamente ragione, ho un bel pò di ossessioni ahahaha :D è vero, conservo tutto, anche le carte da regalo, mi ci affeziono molto alle cose :) , per i libri si, sono una pazza :D, per i negozi di trucchi ahahaah non posso farne a meno *-* e poi per gli oggetti si ehehehe)

6)Da quanto tempo stiamo insieme? 

Questa e'una domanda a cui non potrei non rispondere, non potrei mai dimenticare il giorno in cui ci mettemmo assieme, era la mattina del 16 Agosto del 2004! Il giorno piu'Importante della mia Vita perche'quel giorno ho coronato il sogno della mia Vita, avevo trovato la donna della mia Vita e da quel giorno sono passati 9 anni e ne passeranno tanti ma tanti altri ancora,per tutto il resto della nostra Vita!!!!!
(Che dolce che sei Amore Mio *-* Anch'io non dimenticherò mai quel bellissimo giorno, ne abbiamo passate tante insieme ma nonostantetutto siamo ancora quì, forti e uniti come sempre...Ti Amo!!!!)


7)Avete una tradizione?

No
(Confermo :) ) 

8)Qual è stato il nostro primo viaggio in macchina?

Mirabilandia
(Si :D ) 

9)Qual è stata la prima cosa che hai notato di me? 

Una bionda con dei pantaloni bianchi e una maglietta gialla con un fulmine brillantinato,una bambolina che non potevo non notarla!
( *-* )
  
10)Qual è il mio ristorante preferito?
  
Giapponese, adora il sushi
(Verissimo, ma adoro anche il cinese *-* )

 11)Su quali argomenti litighiamo di più?
  
Il fatto che alcune cose vengono promesse ma non mantenute,ad esempio il non mangiucchiarsi piu'le unghie.
(è vero, purtroppo non riesco a smettere, anche se ci provo in tutti i modi :( )
  
12)Chi porta i pantaloni nella nostra relazione?

Le decisioni si prendono sempre assieme,nei pantaloni ci ficchiamo una gamba mia e una sua!Non c'e'differenza tra donna e uomo!!!!
(Giustissimo)

13)Se sto guardando la televisione,che cosa sto guardando?

Programmi da donne ( :D vero, ma non solo, anzi, adoro anche i telefilm, i film di mafia ecc)

14)C'è un cibo che non mi piace?

Fagioli, aglio, cipolla, carne di cavallo
(Verissimo!!!!Mi piace direi un pò di tutto, però queste cose non le sopporto proprio e quindi non le mangio!!!)

15)Che cosa ordino da bere quando mangio fuori?
  
Coca cola
(Verissimo, sempre e solo Coca :D)

16)Che numero ho di scarpe?

39
  
17)Qual è il mio sandwich preferito?
  
Con la nutella
(Mmmmm si, anche :D pur preferendo il salato al dolce, amo la nutella però adoro anche il sandwich philadelphia e prosciutto crudo)

18)Che talento ho?

L'essere un angelo,diversa dalle altre, il farmi stare sereno,il rendermi felice,un libro su cui scrivere e che anche lasciandolo aperto potresti stare sicuro che nessuno avra'modo di leggerlo!!!!
(*-* Amore Mio tu sei unico *-*)

19)Che cosa mangerei tutti i giorni se potessi?

Patatine
(Esatto :) Ho un rapporto molto morboso con le patatine in busta!!!)

20)Quali sono i miei cereali preferiti?

Mais
(Vero)

21)Qual è la mia musica preferita?

Canzoni d'Amore come quelle di Eros Ramazzotti
(Adoro Eros Ramazzotti!!!)
  
22)Qual è la mia squadra preferita?

Non c'e'una squadra preferita visto che non segue il calcio ma se proprio lei dovesse dire una squadra direbbe milan perche'io sono un tifoso rossonero!!!
(Ahahahahaha e si, non seguo per niente il calcio, non mi piace e quindi non sono una tifosa di nessuna squadra però se proprio dovrei dirne una sarebbe il Milan sicuramente :) )
  
23)Di che colore sono i miei occhi?

Marrone chiaro

24)Chi sono i miei migliori amici?

Un miglior amico al momento non ce l'ha
(Vero)

25)C'è qualcosa che io faccio che tu vorresti che io non facessi? 

Odio che si mangiucchia le unghie,quanto vorrei vederla con le unghie tutte curate!!!!!
( :( vorrei vedermi anch'io così)

26)Da dove vengo? 

Ognuno di noi arriva da un sentimento chiamato Amore che lega ogni coppia!!!!
( *-* Wow )

27)Che torta mi prepareresti per il mio compleanno? 

Cheesecake con gele' ai frutti di bosco
(Mmmmmmm)

28)Pratico qualche sport? 

No,su questo argomento molto pigra
( :/ Purtroppo è così)

29)Che cosa potrei fare per ore? 

Dormire,non si stancherebbe mai!!!!
(verissimo :D Amo dormire )

30)Se potessi vivere ovunque, dove andrei? 


A New York o in Giappone dove troverebbe tutto di Hello Kitty, la gattina di cui lei esce pazza
(Bè, non so come mi troverei a vivere in queste due città...New York bè è bellissima, stupenda e il Giappone idem, poi lì troverei qualsiasi cosa di Hello Kitty...però mi piacerebbe molto anche Parigi)


Siamo arrivati alla fine di questo tag :)
Il mio ragazzo ( http://dolciantonio.blogspot.it/ ) è stato davvero molto gentile nel rispondere a queste domande ed è stato bravissimo indovinando davvero tutto, anche le cose più impensabili :)

Se volete potete farlo anche voi, magari scrivendomi le risposte nei commenti o postandolo all'interno del vostro blog e lasciando quì l'indirizzo...sono molto curiosa di leggere anche le risposte dei vostri boys :)





Nessun commento:

Posta un commento