sito internet

sabato 26 ottobre 2013

Tag: Fatevi i fatti miei! :)

Ciao a tutteeee!!!!
Ecco un nuovo tag!!!
P.s: Non mi piace proprio per niente fare questi post...no eh XD


1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
  No. Il nome Valeria piaceva a mia madre :)
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Non ricordo esattamente l'ultima volta...comunque penso un mesetto fa circa

3. Ti piace la tua calligrafia?
Si, molto, perchè è mia :)
4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Adoro la carne in generale, tranne coniglio, cavallo ecc

5. Hai figli?
No
 
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Penso proprio di si :)

7. Sei una persona ironica?
A volte si

8. Hai ancora le tue tonsille?
:O ma che domanda è?!?!? Comunque si

9. Faresti Bungee Jumping?
No, ho paura del vuoto

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Non mangio cereali...

11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Spesso si, però mi capita anche di non farlo

12. Il tuo gelato preferito
Cocco!!

13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Gli occhi

14. Rosso o rosa
Rosa!!

15. Cos'è che ti piace meno di te?
Polpacci :(

16. Cosa ti manca di più?
Mia nonna..

18. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento.
Ho un pantalone della tuta, Dimensione Danza, grigio e non ho le scarpe ma le calze si :)

19. Che musica stai ascoltando?
La musica di un film in tv

20. Se fossi un pastello che colore saresti?
Sicuramente rosa

21. Profumi preferiti?
Hypnotic di Dior

22. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Il mio fidanzato

24. Sport preferito da vedere?
Non seguo gli sport

25. Colore dei capelli?
Castano chiaro

26. Colore degli occhi?
Nocciola

27. Indossi lenti a contatto?
No

28.Cibi preferiti?
Patatine

29. Film horror o a lieto fine?
Amo gli horror però mi piace vedere anche i film a lieto fine

30. Ultimo film visto?
Matrimonio a Parigi

31. Colore della maglia che indossi?
Grigia

32. Estate o inverno?
Inverno

33. Abbracci o baci?
Baci

36. Che libro stai leggendo?
In questo momento niente, ma ho iniziato da un pò "Oceano Mare" di Barricco.

37. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
è un tappetino ricevuto per posta...c'è un robot con un tablet in mano

38. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Nulla

39. I tuoi suoni preferiti?
Non so

40. Rolling Stones o Beatles?
Beatles

41. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Belgio

42. Hai un talento speciale?
Non saprei..

43. Dove sei nato?
Bari


Spero vi sia piaciuto, fatelo anche voi se volete, un bacio e a presto :) 

Nessun commento:

Posta un commento