sito internet

lunedì 14 ottobre 2013

TAG "La prima volta..."

Eccomi con un tag tutto nuovo che ho visto girare come sempre su YouTube :)
è un tag molto curioso e dal titolo piuttosto ambiguo, ma vi assicuro che il significato è del tutto diverso da quello che potrebbe sembrare ahahahha :D

La tua prima parola...
Non ne ho davvero idea...comunque credo sia stata "Mamma" la mia prima parola :)

La tua prima migliore amica...
Liliana. L'ho conosciuta alle elementari e da lì siamo state molto legate fino alle medie, andando sempre in classe insieme. Speravo di continuare quest'amicizia anche alle superiori, però già dopo il primo anno, ci siamo distaccate man mano...

Il primo animale domestico...
Ho sempre adorato gli animali ed il primo credo sia stato un pulcino :)

La prima maestra elementare....
Ne avevo 4. Rita (Matematica e Scienze), Carmen (Italiano), Marika (Inglese) e Donato (Religione). Ci ero molto affezionata, soprattutto alle prime due.

Il primo messaggio che hai inviato stamattina..
Non ho inviato messaggi stamattina :)

La mia prima macchina...
Non ho mai avuto una macchina...

Il mio primo cellulare
Era un Alcatel, modello con lo sportellino :)

Il mio primo appuntamento, il mio primo fidanzato ed il mio primo bacio....
Risalgono tutti allo stesso ragazzo che mi piaceva si, ma non troppo :)

Il primo video su Youtube
Mai realizzato video su YouTube

La prima persona a cui mi sono iscritta
Sicuramente Clio :)

Il primo grande acquisto
Non saprei...

Il primo lavoro
Non ho mai lavorato, studio

La prima volta fuori dall'Italia...
Belgio :)


E quali sono state le vostre prime volte? Se vi fa piacere potete rispondere a questo tag sul vostro blog o con un commentino qui sotto!
A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento