lunedì 23 settembre 2013

Collezione autunno inverno 2013/2014 FABY ECLECTIC.

Dodici sorprendenti colori caratterizzati da tonalità intense e vellutate oppure luminose e cangianti.
Una collezione ricca di sfaccettature, tutta da scoprire!

FABY presenta “eclectic” , la nuova collezione autunno inverno 2013/14
“Eclectic collection” rappresenta la versatilità legata all’universo femminile, poliedrica ed originale, la donna è capace d’interpretare perfettamente se stessa in ogni situazione.
Dodici nuovi sorprendenti colori. Una collezione ricca di sfaccettature, caratterizzata da tonalità intense e vellutate oppure luminose e cangianti. Un accordo armonioso con la proposta della moda che, per questo autunno inverno prevede sofisticati mix di colori, materiali e stili.
Gli smalti “Eclectic”, si trasformano in preziosi accessori da indossare ed abbinare con disinvoltura a scarpe, cappelli, circostanze e umore!

 
“Sakiko’s time” narra della giovane Sakiko, che ogni sera dopo il tramonto, indossa il kimono di seta blu e sullo scoglio più alto, con il suo viso di luna, illumina come un faro la notte, aspettando silenziosa che il mare le restituisca il suo amore.
 


“Esmeralda in the mirror” furtiva lancia un’occhiata allo specchio e avvolta nella sua stola di piume verdi cangianti, ripete a se stessa che non sfiorisce mai colei che sorride alla vita…!
In un clima festoso di camini accesi, una bambina danza spensierata sotto una cascata di riccioli e pagliuzze dorate “Season’s greetings Shirley!!”
 


“Eclectic collection” include inoltre: “Valentina’s day”, “Paris…by night”, “For Greta, purple or brown?”,
 







“Faby is my boss”, “The gardens of Grace“, “To Diana, with love”, “Cleo’s talisman”, “Marisol està
caliente…”, “A rhyme for Roxanne”.
 
Con “Eclectic collection”, FABY rende omaggio alla semplice complessità delle donne.

Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.
Non solo, nessun prodotto Faby è testato su animali.

Nessun commento:

Posta un commento