sito internet

venerdì 29 marzo 2013

Il trucco per la primavera

La nuova stagione ci porta a scoprire le tendenze del momento in fatto di make-up: ecco i colori, le texture e le tecniche che renderanno il tuo trucco perfetto (per la Primavera).

Primavera fa rima con fiori, colori, nuovi scorci e un nuovo calore sulla pelle: via libera quindi a ombretti densi di energia, di pigmenti riflettenti nel caso dell'argento, per un trucco metallico di grande tendenza, oppure opachi per puntare su nuance come l'azzurro, il viola, il rosa.
Resiste, stagione dopo stagione, il trucco marrone: metal o meno, è entrato ormai a far parte della beauty routine di molte donne, che lo trovano semplice e pulito.
Per le amanti delle labbra a tutto colore ecco le nuance: torna il corallo, ed è più forte, più corposo; con lui il classico rosso, emblema della femminilità, e una vitaminica palette di rosa, dai più romantici toni bon ton alle più vivaci sfumature del ciclamino.

Fonte:  http://www.style.it

Guance rosate

Mood fresco e romantico nel backstage Marni PE 2013: sguardo chiaro, con un filo di matita bianca e guance rosate.

Il trucco Chanel

Nel backstage della sfilata Chanel un trucco creato con ombretto argento lucente abbinato a una spessa sottolineatura nera su entrambe le rime ciliari. Il dettaglio? L'argento anche nella rima interna inferiore.

Mila Kunis

Ombretto argento e matita nera anche per una delle star del momento. Per completare un tocco di mascara nero.
(foto Getty)

L'argento

Uno dei colori della Primavera? L'argento.

2 commenti:

  1. Grazie per le anticipazioni, almeno non arrivo impreparata :)
    Sono contenta per il marrone che mi sta molto bene, meno per il corallo che sulla mia pelle proprio non ne vuole sapere.
    Il rosa con mia gioia resiste ad ogni stagione :D

    RispondiElimina
  2. :) Il rosa è d'obbligo per quanto mi riguarda ;)
    L'ombretto argento divino direi :)

    RispondiElimina