sito internet

mercoledì 27 marzo 2013

Tester Nescafè

Ho ricevuto ieri mattina un campione gratutio da Nescafè che era possibile richiedere tramite Facebook se non sbaglio.

All'interno di questa foglietto illustrativo,come vedete in foto,ho trovato due bustine:
- Perugina Cacao in polvere zuccherato, per concludere il rito del tuo Nescafè Mocaccino (8 gr)
- Nescafè Mocaccino (8 gr).


La Nescafè propone tra varietà di prodotti:
  1. Nescafè Mocaccino
  2. Nescafè Ginseng Coffe
  3. Nescafè Caffè Nocciola.
Queste bustine sono semplicissime da usare. Basta semplicemente versarne il contenuto in un tazzina,aggiungere 50 ml di acqua calda non bollente e mescolare con cucchiaio. Infine spolverare cacao a piacere.

In allegato ho trovato anche un buono sconto da 0.50 centesimi su una confezione di Nescafè Mocaccino o di Nescafè Ginseng Coffe o di Nescafè Caffè Nocciola. I pacchetti in vendita contengono 10 bustine.


Ho provato ieri il caffè mettendoci un pò di cacao. Devo dire che ha un sapore buono,non stucchevole. Dà sicuramente quel tocco in più ma niente di troppo eccezionale.
Oggi ho provato invece il Nescafè Mocaccino aggiungendoci un pò di cacao e devo dire che il risultato è veramente buono. Ha un sapore cremoso e molto leggero. Lo consiglierei sicuramente a chi non beve solitamente caffè.
Il cacao contenuto nel campione è davvero tanto,io l'ho usato per 4 tazzine per due giorni consecutivi e ne è rimasto ancora un pò :)

Voto: 7.5/10 (Anche perchè l'ho provato solo una volta e non posso dare un'opinione perfetta)

Pro: Gusto leggero.
Contro: /

Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento