sito internet

lunedì 25 marzo 2013

TAG: 15 domande sulla moda!

1) Qual è per te un capo indispensabile nella moda? 

Assolutamente i jeans. Li indosso sempre e comunque. Stanno benissimo con un outfit più sportivo,con una t-shirt o una felpa sopra e delle sneakers ma anche con un outfit un pò più elegante,con una camicia e dei tacchi.


2) Qual è la peggiore gaffe di moda, secondo te?

Odio vedere ragazze che indossano leggins come fossero dei pantaloni. I leggins sono delle calze e per me andrebbero indossati con un vestitino,una gonna o al massimo una maglia lunga.

 
3) Quali sono i colori che indossi di più?

Non c'è un colore che indosso più di altri. Mi piace cambiare.

4) Quali sono invece i colori che indossi di meno?

Direi il marrone.

5) Qual è l'accessorio perfetto per donare stile ad una mise? 

Sicuramente un bel paio di orecchini donano quel tocco magico ad un outfit.

6) Abbini il make up all'abito?

Si,mi è capitato in passato. Ma non lo faccio all'ordine del giorno.

7) Segui la moda alla lettera?

Assolutamente no!

8) Qual è il tuo pezzo preferito del momento?

Mi piacciono molto le fantasie e righe che ora vanno tanto di moda.

9) Qual è una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto?

Capi o accessori con teschi. Non mi sono mai piaciuti e non li ho mai comprati.


10) E invece una moda che non ti piaceva e alla quale alla fine hai ceduto? 

Sicuramente direi le gonne alte. Mi piacevano vederle indossate dalle altre ragazze ma non ho mai avuto il coraggio di misurarne una. Invece ora che l'ho acquistata,posso dire di aver fatto un'ottima scelta.

11) Qual è la moda o lo stile che hai preferito del passato?

Mi piacevano da morire i pantaloni a zampa d'elefante che tanto si usavano prima.

12) Sei favorevole o sfavorevole alle scarpe col tacco prima dei 14 anni?

Non sono sfavorevole,basta che non sia un tacco esagerato.

13) Qual è la tua icona moda o fonte di ispirazione?

Non ho una fonte d'ispirazione.
  
14) Cosa ti piace e cosa non ti piace della moda?

La moda mi piace perchè ti da la possibilità di esprimerti,di far vedere un pò la tua personalità in base ad un capo o accessorio che sia. Non mi piace quando porta la gente a conformarsi alle nuove tendenze.

15) Come ultima domanda, descrivi il tuo stile.

Il mio stile è totalmente personale,nel senso che tendo ad abbinare capi d'abbligliamento anche non più di moda,che però a me piacciono ancora. Non cerco per forza le grandi marche,anzi.

 




 

Nessun commento:

Posta un commento