giovedì 6 aprile 2017

Prodotti finiti del mese: Marzo


Eccomi di nuovo qui....anche stavolta è passato un anno dal mio ultimo post....purtroppo ho lasciato un pò da parte il blog ma ho continuato a provare prodotti e a metterli da parte per scrivere questo articolo oggi :)

Vi mostro nel dettaglio i singoli prodotti:


Ho acquistato questi dischetti levatrucco 100% cotone da Simply con marchio Auchan. Hanno un lato liscio e un lato puntato e sono 70 dischetti. Li ho pagati meno di 1 euro e li ho trovati buoni. 

Li ricomprerò???
Li ho già ricomprati più volte :)


Questi dischetti sono della Demakup. Anche questi sono 70 dischetti e mi ci sono trovata bene. Non ricordo il prezzo, ma penso costino poco più di 1 euro.

Li ricomprerò???
Forse si :)


Di questi dischetti ne ho terminate due confezioni. Sono a marchio Simply e sono sempre 70, 100% cotone. Sono dotati di un lato liscio ed uno a nido d'ape. Mi ci sono trovata bene. Anche questi hanno all'incirca lo stesso prezzo dei precedenti.

Li ricomprerò???
Si :)


Questi dischetti sono di Setablu. All'interno ci sono 80 pezzi per il prezzo di 1 euro. Buon prodotto.

Li ricomprerò???
Si :)


E con questa foto chiudiamo il tema dei dischetti struccanti. Questi sono a marchio Selex e li ho presi dal supermercato Dok. Li ho pagati 0,90 centesimi e sono 70 pezzi Double Face. Buoni anche questi qui.

Li ricomprerò???
Si :)


Con questa prima foto entriamo nel tema degli smalti. Questo è uno smalto Kiko di cui purtroppo non so dirvi il numero, anche perchè è uno dei primi smalti che ho acquistato (infatti come potete vedere il packaging è ancora quello vecchio). Non l'ho terminato però ho deciso di smaltirlo perchè è passato troppo tempo dall'acquisto appunto. è un color prugna molto scuro, davvero un bel colore, perfetto per l'autunno/inverno ma anche per la primavera/estate ;) ha bisogno di due passate per essere coprente ed è totalmente opaco. Ha una durata media di 5/7 giorni.

Lo ricomprerò???
Se parliamo del colore si certo :)


Il secondo smalto di cui vi parlo è sempre della Kiko, Num. 123.
Anche questo smalto è molto vecchio e l'ho quasi terminato del tutto. L'ho usato principalmente come top coat, perchè è a base rosa con un effetto quasi olografico direi. Mi ci sono trovata molto bene e l'ho usato spesso. Ha un PAO di 30 mesi dall'apertura.

Lo ricomprerò???
No, non credo....preferisco altri colori :)


Questo smalto è della Chica. L'ho acquistato al mercato al prezzo di 1,50. è uno smalto trasparente...nulla più.

Lo ricomprerò???
No no :D


Questo smalto è della Yes Love. L'ho acquistato dai cinesi. è un rosa medio, non molto coprente ed è opaco. L'ho usato davvero pochissimo.

Lo ricomprerò???
Sicuramente no. Preferisco di gran lunga altre marche.


Questo mini smalto è di una collezione di un paio di anni fa e forse più di H&M. Me l'ha regalato mia sorella ma l'ho usato pochissimo. è un rosa pallido, molto freddo, che sulla mia carnagione pallida stona tantissimo. Secondo me starebbe meglio su una carnagione più scura.

Lo comprerò???
No!!


Anche questo è uno smalto della Chica. Cercavo uno smalto bianco latte, non gesso e lo acquistai. Messo da solo non mi piace, non è molto coprente però è bellissimo come base per altri smalti

Lo ricomprerò???
Questo colore sicuramente, ma di un'altra marca.


Questo smalto che vi mostro è della Yesensy (penso di averlo acquistato in un negozio cinese), è uno smalto trasparente classico.

Lo ricomprerò???
Non saprei...


Questo è uno smalto curativo ricevuto collaborando con Lady Nail.
è una base ristrutturante con fibre di nylon. Non contiene: Di-Benzofenone, Formaldeide e Toluene.

Smalto ristrutturante, dona alle unghie forza e spessore, inoltre grazie a piccolissime fibre di Nylon in esso contenute, crea una barriera protettiva contro gli urti e piccoli trami.

Modalità d'uso: applicare sulle unghie naturali 3-4 volte a settimana; rimuovere con solvente delicato (acetone free). Può essere utilizzato anche come base smalto colorato.

A differenza degli altri smalti curativi di questa linea, che sono ancora perfetti anche dopo un bel pò di tempo, questo si è rovinato quasi subito. è diventato colloso e impossibile da usare.

Lo comprerò???
Gli darei sicuramente un'altra chance ;)


Di solito acquisto sempre solventi senza acetone però me ne serviva uno e non trovato quello che acquisto sempre e ecco qui un solvente per unghie preso da Simply al prezzo di 0,90 centesimi.

Lo ricomprerò???
Se mi dovesse proprio servire si.


Anche questi due prodotti sono frutto di una collaborazione avviata in precedenza e per cui ho già fatto il post, perciò vi rimando al link:

http://kittyna90.blogspot.com/2014/09/kare.html


Anche questo prodotto deriva da una collaborazione precedente di cui ho già scritto l'articolo con recensione:

http://kittyna90.blogspot.com/2015/08/ebrand-italia-kit-epilazione_6.html


Ho ricevuto questo campioncino dell'Avène in farmacia. L'anno scorso ho avuto dei problemi con dei brufoli nella zona mento e ho chiesto consiglio in farmacia. Questo prodotto è un'acqua micellare specifico per pelli grasse con imperfezioni. I suoi tensioattivi eliminano efficacemente e con delicatezza le impurità dalla pelle e occhi, trucco compreso. Mi ci sono trovata molto bene. 

Lo comprerò???
Si si.


Questo è il secondo campioncino che ho ricevuto in farmacia, sempre dell'Avène, da abbinare al prodotto precedente. Questo qui, a differenza del precedente, è un gel. Deterge delicatamente la pelle grazie alla sua base lavante delicata. Senza sapone. Fa una leggera schiuma a contatto con l'acqua. è molto delicato sulla pelle. è per pelli grasse con imperfezioni. Anche con questo prodotto mi ci sono trovata molto bene.
Cleanance Gel Detergente è particolarmente indicato per la pelle sensibile grassa con imperfezioni. 
Consigli d'uso: Applicare mattino e/o sera sul viso inumidito, emulsionare con acqua per formare una morbida schiuma poi sciacquare abbondantemente ed asciugare. 

Lo comprerò???
Penso proprio di si.


Quest'acqua micellare è della Clinians. L'ho acquista attratta dall'erogatore molto comodo. In realtà l'erogatore di per sè è comodissimo ma il prodotto all'interno non è indicato per questo erogatore, visto che è molto liquido e si perde tantissimo prodotto. Strucca mediamente, non alla perfezione e non strucca i trucchi più strong. Ricordo che bruciava un pochettino, ma niente di esagerato.

Lo ricomprerò???
No!!


Questo struccante occhi è della Glenova. L'ho pagato 1 euro come potete leggere dalla foto. Non mi piace molto, brucia un pò gli occhi pur essendo delicato. è delicato da un punto di vista di consistenza del prodottoì, infatti non strucca per niente bene ma non lo ritengo molto delicato sugli occhi.

Lo ricomprerò???
No.


Ho ricevuto questo prodotto da una partecipazione ad un sondaggio a premi. Il prodotto in questione è della Bio-Oil. So che non ha per niente un buon inci e so anche che è molto chiacchierato sul web e non solo. Ha un odore molto forte, pungente, che a me non piace molto. è un vero e proprio olio. Io l'ho applicato, terminandolo, sotto la doccia e poi riasciacquando. Io ho la pelle secca e questo prodotto in effetti me l'ha ammorbidita parecchio.

Lo comprerò???
No no. Ho altri campioncini da terminare ma lo userò prettamente nella doccia.



 Questa crema della Petit Jardin mi è stata inviata con una collaborazione molto tempo fa.
è una crema viso giorno superidratante, L'ho terminata ma posso dirvi che non mi è piaciuta molto la profumazione. Soprattutto sul viso amo le profumazioni delicate, tenui e questa non lo è.


 Come potete vedere, ha un aspetto molto corposo,,,è una crema densa e soda. Io ho la pelle mista sul viso e quando notavo particolari problemi di secchezza la applicavo e il mio viso era molto morbido al tatto. Ottima anche come base per il maquillage.
Trovo anche che sia un pò costosa.



La comprerò???
Sicuramente no....preferisco delle alternative più economiche.


Questo campioncino è un gel gambe stanche con Elicriso, Arnica, Vite rossa, Ippocastano e Rosa Mosqueta. Ha un odore molto fresco e mi ci sono trovata bene.

Lo comprerò???
Potrei valutarne l'acquisto.


Questo campioncino è della Garnier Ultra Dolce linea corpo ed è un latte idratante con argan & camelia. è per pelle normale o secca. Non unge, non appiccica. Ha un odore molto buono, dolce. Si assorbe rapidamente. Senza parabeni.

Lo comprerò???
Credo proprio di si. Mi piace molto questa linea.


Questo campioncino è della Caudalie. è una crema sorbetto idratante per pelli sensibili. Appena applicata da subito una sensazione di freschezza al viso ed ha anche un buonissimo odore. Io l'ho applicata come base per il trucco ma volendo si può applicare anche proprio come maschera da tenere in posa.

Lo comprerò???
Penso proprio di si.


Questo campioncino è dell'Yves Rocher. è una bb cream sublimatrice medium 6 in 1. Mi è piaciuta molto. è molto leggera sul viso come se fosse una vera e propria crema.

Lo comprerò???
Credo di si.


Questo siero vegetale notte è della Yves Rocher. è un trattamento levigante anti-rughe. Mi è piaciuta. Ha una consistenza molto leggera.

Lo comprerò???
Non penso...avrei dovuto provarla più a lungo per poterlo dire,


Questo campione prova è un fresh gel per gambe fresche e leggere con escina, rutina, mirtillo e ananas. Molto profumato e efficace contro le gambe stanche e appesantite.

Lo comprerò???
Non saprei,,,



Ho partecipato ad un tag in cui ho descritto meglio questo prodotto, perciò vi rimando alla lettura cliccando sul link seguente:

http://kittyna90.blogspot.com/2015/02/tag-my-top-5-everyday-lipstick.html

Lo ricomprerò???
Se fosse ancora in commercio si :) era un bellissimo colore.








Questo eyeliner liquido a penna è di H&M. Ho voluto provarlo ma va direttamente nei flop. Non mi è piaciuto per niente, non ha un bel tratto, si secca subito e non è quel nero che piace a me.

Lo ricomprerò???
Sicuramente no!!!














Ho ricevuto questo eyeliner dalla Douglas. Faceva parte della collezione Lost in Galaxy. Ha un applicatore non troppo facile da usare per chi è alle prime armi, soprattutto per quanto riguarda la parte iniziale dell'occhio, vicino al condotto lacrimale. Si riesce a fare una bella codina ed ha un tratto fine, Questo colore è un viola metalizzato molto carino. Sono costretta a buttarlo perchè purtroppo è diventato troppo liquido ed è impossibile da usare....aveva già una consistenza acquosa ma ora è inutilizzabile davvero. Dura parecchie ore (6/7) ma la codina finale tende a scomparire dopo circa 2/3 ore.

Lo comprerò???
Penso che questa fosse una limited edition, comunque sia no...



Questo è un burrocacao alla fragola della Leocrema. Non l'ho neanche terminato, non ce l'ho fatta :D
è davvero tremendo.....in compenso però ha un buon odore di fragola e rilascia un leggero colore alle labbra.

Lo ricomprerò???
Assolutamente no!!!




Questo è un rossetto che ho ricevuto dalla Debby un pò di tempo fa. è un rossetto particolare perchè ha come potete vedere una punta fuxia e l'altra viola. Dagli swatches che ho fatto potete vedere i due colori con due luci e due angolazioni diverse e i due colori se applicati di striscio o se mixati. Il fuxia è bello coprente ed è un colore molto acceso. Il viola è un colore che ho usato pochissimo da solo perchè è un pò smorto e un pò trasparentino sulle labbra....non da per niente l'effetto pieno che da il primo colore.
Mixati insieme mi piacevano molto.
Hanno un odore forte di frutti di bosco. La durata non è estrema....max 4/5 ore senza mangiare nulla, altrimenti va via subito. Non secca le labbra e anzi è molto confortevole.
Io ho la colorazione num 3 Bad girl.
Risulta facile da applicare.

Lo comprerò???
No, preferisco i classici rossetti.






















L'ultimo prodotto che vi mostro è un rossetto della Kiko....il mio primo rossetto :)
L'ho usato pochissimo perchè mi sono subito pentita dell'acquisto. Il colore mi piace ma è brillantinoso xD è il num. 57. Non mi piace per niente l'effetto sulle labbra. L'odore di questo rossetto è molto delicato.

Lo ricomprerò???
Non penso che sia più in commercio comunque certamente no!!!

Anche per oggi ho terminato i prodotti finiti del mese di Marzo :D

Scrivetemi nei commenti se anche voi avete provato questi prodotti e/o quali sono i vostri prodotti finiti del mese di Marzo o se mi consigliate qualche prodotto magari simile o anche differente da quelli citati da me :) sono sempre molto curiosa di scoprire nuovi marchi e nuovi pareri!!!

Alla prossima :) Baciiii :)

Nessun commento:

Posta un commento