sito internet

martedì 17 maggio 2016

I Piccolissimi Salviettine umide baby 100% NATURAL

Ciaooooo!!!!
Ritorno con una nuova review su un prodotto ricevuto dal sito http://www.ipiccolissimi.it/ 
Ci tengo a ringraziare l'azienda che ha pensato di inviarmi questo prodotto :)



Opinione personale: Ho ricevuto queste salviettine inaspettatamente e le ho iniziate a provare fin da subito. Le ho trovate molto delicate ma non mi piaceva l'odore :/ io amo le salviettine profumate!!Queste salviettine sono pensate per tutta la famiglia (come leggo dalla lettera che mi hanno inviato). Sono 100% naturali e biodegradabili e senza parabeni e quindi questo è un punto a loro vantaggio. 



Voto: 9/10
Pro: Confezione pratica ma non troppo (avrei preferito una chiusura più ermetica), quantità, detersione.
Contro: è soggettivo ma non mi è piaciuta la profumazione.


Fatemi sapere se le avete provate anche voi e/o se avete provato altri prodotti da questo sito e come vi sieti trovati :)


Alla prossima ;)
Baci :) :) 




   


Nessun commento:

Posta un commento