sito internet

giovedì 6 agosto 2015

Ebrand Italia Kit Epilazione

Eccomi qui con la seconda parte di questa collaborazione.

Il Kit Epilazione di cui vi parlerò in questo post comprende:

- 1 x crema post epilazione da 20ml
- 1 x vaso di cera da 400ml
- 1 x pacchetto di strisce depilatorie da 20pz

Vi mostro subito cosa ho ricevuto:

 
Ora vi parlo nel dettaglio di ognuno di questi prodotti.

Cera depilatoria liposolubile titanio delicata rosa

Colore Rosa
Barattolo da 400 ml.
3/4 Depilazioni Complete
MADE IN ITALY

Prodotto della nuova Linea Professionale "Ebrand Wax" creata all'insegna del "MADE IN ITALY".

La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono :
  • estrema stendibilità ed elasticità
  • lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo
  • capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
Colorazione : Rosa
MODO D'USO : Portare il prodotto a completa fusione. Stenderlo con una spatola in strato sittilissimo nel senso della crescita del pelo. Fare aderire bene una striscia di Tessuto non Tessuto. Procedere con uno strappo deciso contropelo. Rimuovere eventuali residui di cera utilizzando l' apposito olio detergente. Si consiglia l'utilizzo di un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Tenere in luogo fresco e asciutto . Scadenza: il prodotto non ha scadenza. Una volta aperto ha comunque un PAO di 24 mesi
Articolo indicato per attività professionali di:
  • - Centri Estetici
  • - Centri Benessere
  • - SPA
  • - Centri Abbronzatura
Per "USO DOMESTICO" seguire attentamente le istruzioni e i nostri VIDEO TUTORIAL
INGREDIENTI / INCI : Gliceryl Rosinate,Paraffinum,Liquidum,Titanium Dioxide, CI 26100

Opinione personale: Per la depilazione utilizzo sempre il rasoio perchè trovo che sia veloce, pratico e indolore però la ricrescita ovviamente è dietro l'angolo ahimè....quindi questa è la prima volta che ho provato la ceretta e l'ho utilizzata sulle gambe. Insieme a me, l'ho fatta provare anche a mia sorella :)
Ho scaldato come da istruzioni la cera in un pentolino apposito, ci ha impiegato almeno 4/5 minuti a sciogliersi completamente. Poi ho aspettato pochissimo tempo, giusto per non scottarmi, e con una spatolina applicavo il prodotto sulla parte interessata. L'ho trovata abbastanza delicata però molto difficile da rimuovere anche con un olio e questo aspetto non mi è piaciuto. Strappa decisamente in modo netto ed efficace. Non arrossa la pelle, se non fosse che nel toglierla un pò di arrossamento lo si nota. Ho notato che tende subito a solidificarsi e quindi bisogna scioglierla più e più volte e questo a lungo andare è molto stressante ed impiega molto tempo. Ci abbiamo impiegato un paio d'ore ed in due non è andato via molto prodotto quindi io penso che basti per più di 3/4 depilazioni complete. L'odore l'ho trovato direi normale per una cera. 
Forse tutte queste considerazioni sono dovute all'inesperienza....sicuramente esperte nel settore o chi usa assiduamente questo prodotto ne saprà dire molto di più e sicuramente molto meglio rispetto alla mia opinione. 

 

Voto: 6/10
Pro: Comodo barattolo con tappino richiudibile, colore.
Contro: Difficile da rimuovere, tende a solidificarsi subito.

Crema fluida dopocera lenitiva azulene (Azulene - Mentolo - Cetriolo) 15 ml 

Senza Parabeni
MADE IN ITALY


Nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni

CARATTERISTICHE: Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.
ARTICOLO INDICATO PER ATTIVITA' PROFESSIONALI DI:
  • Centri Estetici
  • Centri Benessere
  • SPA
  • Centri Abbronzatura/ Solarium

ISTRUZIONI PER L'USO:
  • Applicare la quantità ideale per la parte del corpo da trattare
  • Massaggiare fino al completo assorbimento con movimenti mirati
  • Contenuto 500 ml.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto
  • Solo per uso esterno
  • PAO:12 mesi 
 
INGREDIENTI / INCI: Aqua, Isopropyl myristate, Isopropyl palmitate, Paraffinum liquidum, Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Ceteareth-3, Hydrogenated vegetable oil, Cucumis sativus juice, Caprylic/capric triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polysorbate 60, Decyl oleate, Octyldecanol, Menthol, Parfum, Allantoin, Sodium lauryl sulfate, Disodium EDTA, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Ozokerite, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Benzyl benzoate, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Guaiazulene, Geraniol, Chamomilla recutita oil, CI 42051.

Opinione personale: Ho utilizzato questa crema subito dopo la depilazione con la cera. L'ho trovata molto fresca e molto liquida. Ha un odore molto forte di menta. Il colore come potete vedere è azzurro. Purtroppo non mi ha tolto i residui di cera. Non lascia la pelle unta. Sicuramente ha un effetto molto rinfrescante, fin troppo direi visto che dopo la pelle mi bruciava ed era un pò arrossata...forse è troppo forte?!Eppure dovrebbe essere un prodotto molto delicato visto che è post depilazione. Purtroppo non mi sono trovata bene.


 

Voto: 4.5/10
Pro: Sensazione di freschezza immediata.
Contro: Non toglie i residui di cera, troppo liquida, ho notato bruciore e arrossamento subito dopo l'applicazione quindi per me è troppo aggressiva.


Pacchetto di strisce depilarorie da 20pz

Opinione personale: Ho utilizzato queste strisce depilatorie in combo con la cera. Sono abbastanza grandi e ricoprono buona parte della pelle. Hanno uno strappo deciso. 

 

Voto: 10/10
Pro: Dimensioni e tessuto.
Contro: Nessuno.

E così termina qui anche questa seconda parte di questa bellissima collaborazione. 
Ringrazio ancora Ebrand Italia per avermi dato la possibilità di provare tutti questi prodotti.
Nel complesso mi sono trovata abbastanza bene con quasi tutti i prodotti. Vi linko il primo post in cui vi parlo dell'altro kit in questione (http://kittyna90.blogspot.com/2015/08/ebrand-italia-kit-cosmetici.html)

 http://www.ebranditalia.com/it/ 

Nessun commento:

Posta un commento