giovedì 11 settembre 2014

Kare

Ciaoooooo a tutti!!!!!!!!
Non scrivo da ben due mesi, lo so :( ma ho tante recensioni e tanti prodotti da provare e presto saranno pubblicati!!!
Oggi vi parlo di Kare!!Non so se avete mai sentito parlare di questo marchio o se avete mai provato qualcosa....per me è stata la prima volta :)
Ho ricevuto questi prodotti un bel pò di tempo fa ahimè, però non li ho mai provati in maniera assidua, anche perchè io e le creme di questa tipologia non siamo molto in sintonia purtroppo....sono molto incostante con questo genere di prodotti ed è per questo che ho aspettato prima di fare una recensione affrettata, e ho preferito usare con più costanza i prodotti ricevuti!!

Vi mostro cosa ho ricevuto:


Come potete ben vedere, l'azienda ha deciso di inviarmi due prodotti in confezione vendita. La politica di quest'azienda non invia campioncini in quanto ritenuti non idonei e sufficienti per un adeguato test del prodotto.

Io sono contentissima di questa scelta aziendale da parte loro e la condivido pienamente!!Penso anch'io che con dei campioncini e quindi con 1 applicazione/2 sia impossibile dare delle opinioni sincere e veritiere del prodotto in questione.
Mentre, in questo caso, personalmente, ho potuto provare il prodotto più a lungo e farmi un'idea più chiara e precisa.

Ecco nel dettaglio i singoli prodotti:

Crema piedi 100 ml  Prezzo 12,00 euro

Crema idratante e nutriente intensiva mani 100 ml  Prezzo 12,00 euro







 Foot Care Crema piedi
 Senza Parabeni. Dermatologicamente testato. 10 sostanze attive.

Descrizione del prodotto
Formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Melaleuca, Lichene Islandico e Menta appositamente studiata per la cura dei piedi. Aiuta a nutrire, ammorbidire e lenire la pelle oltre a dare sollievo ai piedi. Purifica e deodora i piedi.


Modo d’uso Pulire delicatamente i piedi ed applicare la crema Foot Kare sui piedi quando necessario massaggiando fino a totale assorbimento.

Opinione personale: Questa crema ha all'aspetto una consistenza molto corposa ma una volta applicata diventa quasi gel. Il packaging è molto comodo, è un pratico tubetto.Trovo sia molto adatta soprattutto per il periodo invernale, periodo in cui i piedi soffrono un pò di secchezza. Io ho preferito applicarla con più costanza l'inverno rispetto all'estate, infatti l'ho portata con me in viaggio all'estero, a dicembre, e l'ho applicata ogni sera prima di dormire e i piedi erano subito morbidissimi al tatto.
Personalmente ho dei piedi abbastanza secchi durante l'inverno e con questa crema ho notato un sollievo immediato e una sensazione piacevole di freschezza. Come un pò tutte le creme per i piedi, ha una consistenza molto scivolosa che ci mette un pò per asciugarsi...ecco perchè è preferibile secondo me applicarla poco prima di dormire. Ha un odore di menta molto persistente ma non sgradevole, anzi. Trovo che il prezzo sia giusto in termini di qualità/prezzo. Sicuramente è un ottimo acquisto, duraturo nel tempo, poichè ne basta una noce per l'applicazione. All'inizio non l'amavo così tanto....l'odore era troppo forte per i miei gusti, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla ed amarne anche l'odore per tutti i benefici :)

Consistenza della crema piedi.

Voto: 9.5/10

Pro: Giusto rapporto qualità/prezzo, adatta al periodo invernale, adatta ai piedi molto secchi che hanno bisogno di idratazione, buon odore.
Contro: Dopo circa una settimana o 4/5 giorni dall'utilizzo, non appena vado a premere il tubetto per applicarla, esce fuori la crema come acqua.....e così facendo si spreca anche un pò di prodotto purtroppo...




 Hand Care Crema idratante e nutriente intensiva mani
 Senza Parabeni. Dermatologicamente testato. 7 sostanze attive.

 Descrizione del prodotto
Formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Succo di Aloe e Urea appositamente studiata per proteggere, nutrire e idratare le mani in intensivamente.

Modo d’uso Pulire delicatamente le mani ed applicare la crema Hand Kare sulle mani quando necessario massaggiando fino a totale assorbimento.

Opinione personale:  Questa crema ha una consistenza molto più leggera e molto più fluida rispetto alla precedente. L'ho utilizzata sia in estate che in inverno, maggiormente però d'inverno, avendo bisogno di più idratazione alle mani. Anche questa crema è venuta con me a dicembre in viaggio, e l'ho utilizzata principalmente prima di uscire ma anche prima di dormire. Purtroppo però, se con la crema piedi sono stata un pò più costante, con questa per le mani no, l'ho applicato quando me ne ricordavo e quando ne sentivo l'esigenza. Non ho delle mani secche, quindi non sento spesso l'esigenza di applicare la crema però a volte ne sento il bisogno. Questa crema a differenza della precedente, è già pronta all'uso, nel senso che non noterete nessuna fuoriuscita di liquido/acqua all'apertura, avendo per natura una consistenza più densa. L'odore non mi fa impazzire, ma non è neanche atroce. Anche per questa crema giustissimo rapporto qualità/prezzo. La trovo utilissima da portare anche in borsa nei periodi più freddi o anche nei periodi più caldi, per coccolare un pò le nostre mani.

Consistenza della crema mani.


 

Voto: 7-/10

Pro: Perfetta da portare in borsa in ogni occasione, consistenza ottima.
Contro: Un pò scivolosa sulle mani.


Per qualsiasi altra informazione, vi rimando al sito:

http://www.kareitaly.com/

Ringrazio ancora l'azienda per la gentile collaborazione!!!!








Nessun commento:

Posta un commento