sito internet

lunedì 14 luglio 2014

Alchimia Natura

Eccomi qui con un altro post recensione!Questa volta vi parlo di Alchimia Natura!!
Ringrazio ancora l'azienda per la gentile collaborazione!!
Ho ricevuto questi prodotti l'anno scorso ed ho iniziato ad utilizzare due prodotti a Dicembre, uno di questi l'ho finito in una settimana, mentre gli altri due li uso ancora, ma molto sporadicamente....ecco il motivo del mio post in ritardo!

Vi mostro cosa ho ricevuto:


Ho apprezzato tantissimo la decisione di inviarmi dei campioncini in questo formato rispetto alle "bustine". Così è molto più comodo dosare il prodotto e usarlo all'evenienza.
Il libricino che vedete descrive tutta la loro gamma di prodotti.

Ora vi parlo nel dettaglio dei singoli prodotti:



Fior di Lavanda detergente intimo 
Rinfrescante, Dermopurificante, Lenitivo

Opinione personale: Questo detergente ha un odore molto forte di menta. Ha la consistenza di un gel e fa molta schiuma. Sicuramente dona una sensazione di freschezza. Ho utilizzato circa metà flaconcino.

Voto: 6/10

Pro: Sensazione di freschezza.
Contro: Odore troppo pungente per essere un prodotto delicato.



Detergente Viso con Estratto Floreale di Lavanda

Opinione personale: Con questo prodotto ho avuto una prima esperienza atroce che mi ha letteralmente terrorizzata!!!Ho deciso di portarmelo in viaggio poichè essendo mini non occupava molto spazio. So che è un detergente viso però inconsciamente l'ho passato anche sull'occhio......mai più una cosa del genere!!!Leggete sempre bene l'etichetta!!!L'occhio mi bruciava a più non posso ed era diventato rosso, con molta acqua ho risolto parzialmente il problema, ma prima di addormentarmi me lo sentivo parecchio irritato :( poi il mattino dopo era molto meglio la situazione!!!!
Comunque, tralasciando questo inconveniente, posso dire che ha un odore troppo floreale per i miei gusti :( io non amo gli odori troppo floreali però volevo dargli una possibilità!!
La consistenza non è densa, ma neanche liquida....direi una via di mezzo tra le due!!
Deterge il viso abbastanza bene nonostante tutto ciò. Ho utilizzato mezzo flaconcino in tutto e l'ho dovuto cestinare perchè era passato troppo tempo dall'apertura.

Voto: 4/10

Pro: Nessuno.
Contro: Purtroppo vista l'esperienza, non riesco ad essere troppo obiettiva con questo prodotto, però nel complesso non mi è piaciuto per niente!!Non mi piace la consistenza, per questo genere di prodotto, preferisco una consistenza più densa!!



Bagnodoccia al Cioccolato e scorzette d'Arancia

Opinione personale: Questo prodotto mi è piaciuto abbastanza. L'ho utilizzato e terminato in circa una settimana. Lava molto bene il corpo e rilascia un delicato profumo di cioccolato misto ad arancia. Non fa molta schiuma ed è abbastanza liquido come consistenza.

Voto: 8+/10

Pro: Odore dolce e delicato, lava bene il corpo.
Contro: Forse la consistenza anche per questo prodotto ahimè troppo liquida :(


Per qualsiasi altra informazione, vi rimando al sito:

http://www.alchimianatura.it/

Nessun commento:

Posta un commento