sito internet

martedì 23 settembre 2014

Labrosan/Burrocacao malefico :(

Eccomi di nuovo con una recensione di un prodotto acquistato circa due anni fa, utilizzato pochissime volte come potete vedere dalle foto in seguito....e per fortuna direi :D

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è un burrocacao della Labrosan.
L'ho acquistato da Za/9 al prezzo di 0.99. Ho visto il prezzo lo ammetto e l'ho comprato d'istinto senza pensarci minimamente.

Ecco qui il prodotto:



Opinione personale: Allora...inizio col dire che il packaging è ben diverso dai soliti burrocacao in commercio. Questo è un pratico tubetto in vetro da 10 ml. Svitando il tappo, ci troviamo di fronte ad una rotellina, per me anti-igienica visto che è molto facile che polvere, batteri ecc vadano a depositarsi lì e questo non è di certo un bene per le nostre labbra!!!Questa rotellina, come vi dicevo, si gira autonomamente durante l'applicazione e fuoriesce il balsamo. Oltre il packaging, anche la consistenza di questo prodotto è molto diversa dal solito....non è a crema, ma ha una consistenza tipo olio emolliente, di primo acchito.

L'odore non è male, sa di miele!
Ora veniamo a ciò che ho riscontrato!!Principalmente, posso dire che non idrata per niente le labbra!!!Una volta applicato, si asciuga dopo pochi minuti ed è come se non abbiamo messo niente, anzi, forse tende anche un pò a seccarle :/ e questo è un male per un burrocacao, da cui ci aspetta idratazione in primis!!!
Un altro difetto enorme che ho potuto notare, e questo ancor più del precedente, su cui avrei potuto anche passarci sopra, visto anche il prezzo irrisorio, è che il giorno dopo o dopo un paio di giorni dall'applicazione, vedrete comparire sul vostro bel contorno labbra dei punti neri, mai avuti prima!!!!!!!!!!!!!
Io non ho mai avuto dei punti neri sul contorno labbra e sono arrivata fin quasi da subito alla conclusione che il prodotto incriminato era proprio questo....quindi vade retroooooooo!!!!
Io non ve lo consiglio assolutamente......non compratelo e statene alla larga :) a questo punto, preferisco di gran lunga il labello, questo è poco ma sicuro!!!!
Ho provato a dargli più chances ma la mia opinione è rimasta uguale....ho provato anche ad utilizzarlo solo ed esclusivamente a mare, ma non è cambiato nulla purtroppo....
Io di sicuro non lo ricomprerò e anzi, farò una bellissima cosa :) dopo aver scritto questa recensione, lo butterò direttamente :) :) :D

Voto: 0/10

Pro: Avrei potuto dire il prezzo se il prodotto fosse stato equo in termini di qualità/prezzo ma così non è....quindi mi spiace ma non vedo nessun pregio in questo prodotto ahimè!!
Contro: Tutto......secca le labbra, rotellina non igienica a lungo andare e soprattutto punti neri in arrivo sul contorno labbra!!!!


Un bacione, alla prossima ;) ;)

Nessun commento:

Posta un commento