sito internet

giovedì 28 novembre 2013

Paglieri

Oggi vi parlo di una collaborazione che ho intrapreso quest'estate. Ho avuto modo di provare questi prodotti e ho voluto prima farmi un'opinione ben precisa per potervene parlare.

Vi parlo un pò dell'azienda.

L'AZIENDA 
L'essenza della passione
Con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile, Paglieri è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Dal 1876 il nostro marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.
Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.

La qualità


Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.
Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

La produzione


Da un laboratorio artigianale, trasformatosi in Officina di Produzione per poi intraprendere la definitiva trasformazione industriale, trae origine la vocazione imprenditoriale di Paglieri.
Linee di confezionamento completamente automatizzate ad elevata produttività (9000/12000 pz. ora), una produzione bulk continuativa con software dedicato e controlli chimico fisici in linea, e un magazzino informatizzato in radiofrequenza di oltre 10000 mq di superficie per i prodotti finiti, garantiscono un approvvigionamento continuo dei punti vendita in cui i prodotti Paglieri trovano spazio a scaffale. Oggi questo patrimonio della cultura imprenditoriale italiana ha un "grosso peso": ogni anno Paglieri produce 10.700 tonnellate di bagnoschiuma, 3.000 tonnellate di docciaschiuma, 3.800 tonnellate di sapone liquido, 1.000 tonnellate di talco, 10.688 grammi di pomata per labbra.
Tutto questo, alimentato dal grande patrimonio di Paglieri: le risorse umane.


MISSION 
Un'azienda unica italiana

Dal 1876 Paglieri è un marchio fatto di cura del cliente e maestria artigianale: un passato inimitabile che l'ha portato a essere leader nel mercato del benessere.
Paglieri è un'azienda italiana che crea e produce in Italia tutti i prodotti aiutando a creare nuovi posti di lavoro e a proteggere quelli esistenti, mettendo al servizio della comunità il proprio Know-How e lo sviluppo di prodotti innovativi.

Piacere, qualità e cura della persona. Tradizione, storia e autenticità. Questa è l'essenza di una passione e di un'azienda unica.
Paglieri è un alleato per la vita: accompagna i propri consumatori, prendendosene cura giorno dopo giorno, con prodotti fedeli alle proprie radici, ma sempre in grado di interpretare il presente con fragranze e prodotti nuovi e inimitabili.

Paglieri è uno dei marchi simbolo dell'imprenditorialità italiana. Presente in oltre 50 paesi nel mondo, l'azienda è ancora oggi proprietà dei diretti discendenti, Mario e Aldo Paglieri che, con le loro famiglie, sono gli artefici degli attuali successi.

I marchi che Paglieri propone sono inerenti a:

- Cura del corpo
- Cura della casa
- Cura del bucato

CURA DEL CORPO
Dall'esperienza e dalla tradizione Paglieri, quattro marchi creati per il tuo benessere. Ecco un mondo di coccole per la tua pelle: un'ampia scelta di prodotti con elementi semplici e naturali per la cura quotidiana del tuo corpo. 
- Felce Azzurra ( I migliori compagni del tuo benessere quotidiano: fragranze inconfondibili, passione e cura, per una linea di prodotti che coniuga tutta la storia e la tradizione di un marchio inimitabile.)
- Felce Azzurra Ritualia ( Un antico rituale che rivive sulla tua pelle. La linea di prodotti che racchiude i magici profumi delle regioni d'Italia, sette rituali di bellezza per vivere una straordinaria esperienza multisensoriale.)
- Clèo ( Per una quotidiana azione idratante e nutriente, la linea Cléo si prende cura della tua pelle con formule delicate e naturali che non rinunciano all'originalità.)
- Labrosan ( Labrosan si prende cura delle tue labbra fornendo l'idratazione e la protezione di cui hanno bisogno ogni giorno. Una linea ricca e gustosa per la tua cura quotidiana e tascabile.)
CURA DELLA CASA 
Da oltre 130 anni Paglieri si prende cura del tuo benessere e da oggi lo fa anche con la tua casa. Felce Azzurra Casa per la cura e la pulizia dei tuoi ambienti domestici e Felce Azzurra Aria di Casa, i profumi pratici e maneggevoli per i piccoli ambienti. Tutti i prodotti di cui hai bisogno per una casa splendente e profumata, nel pieno rispetto dell'ambiente. 
- Felce Azzurra ( Due linee appositamente sviluppate per i tuoi ambienti domestici: Felce Azzurra Aria di Casa per creare ogni giorno un'atmosfera speciale e Felce Azzurra Casa, la specifica linea di detersione, trattamento e cura della casa.)
CURA DEL BUCATO  
Una linea appositamente creata per il tuo bucato: tutti i prodotti di cui hai bisogno per proteggere i tuoi capi e indossarli con fragranze fresche e piacevoli, nel pieno rispetto dell'ambiente. 
- Felce Azzurra (  La promessa di un profumo inconfondibile per tutto il tuo bucato: una linea di prodotti che diventeranno i migliori alleati della tua lavatrice, regalandoti tessuti morbidissimi e capi protetti.)

Innovazione

Paglieri,un'azienda dalle radici profonde, attenta alla qualità dei suoi prodotti, qualità monitorata durante ogni fase del ciclo produttivo, dall'analisi delle materie prime in ingresso a quella del prodotto finito pronto per l'immissione sul mercato, è però anche un'azienda al passo con i tempi e che guarda al futuro, puntando verso nuovi ed ambiziosi obiettivi anche in campo tecnico scientifico.
Qualità come condizione imprescindibile: l'attività puntuale e precisa del laboratorio Controllo di Qualità segue quotidianamente le attività di produzione con controlli sulle acque di processo, materie prime, semilavorati e prodotti finiti con l'obiettivo di garantire al consumatore un prodotto conforme agli standard prefissati, di alta prestazione e soprattutto sicuro.

Ricerca e Sviluppo

Innovazione tecnologica nell'ottica di un continuo e dinamico miglioramento delle performances: l'importanza di guardare al futuro attraverso il lavoro continuo e propositivo della Ricerca e Sviluppo, ovvero l'area tecnica dedicata allo studio di innovazioni tecnologiche da utilizzare per migliorare i propri prodotti, crearne di nuovi, o migliorare i processi di produzione.
In particolare la R&D in campo cosmetico, per un'azienda che punta alla propria evoluzione, è un processo continuo e ininterrotto. Ogni nuova idea nata dallo spirito creativo del marketing interno, opportunamente vagliata da tecnici specialisti, viene razionalizzata e sottoposta ad un iter rigoroso di analisi e test specifici: dalla selezione rigorosa delle materie prime, alla ricerca della fragranza giusta spesso di realizzazione aziendale, dalla stabilizzazione della formulazione, alla definizione delle specifiche organolettiche, chimico-fisiche e microbiologiche, dalla redazione del Dossier Tecnico sino alla realizzazione dei prototipi di laboratorio e infine alle produzioni pilota.
Si parla di un'attività, per i nostri laboratori R&D, di "ricerca applicata", che rappresenta l'anello di congiunzione tra il mondo industriale e quello scientifico occupandosi di trasferire i risultati teorici ottenuti alla realtà operativa.

Sostenibilità

Oltre all'innovazione e al miglioramento, un obiettivo importante per la nostra R&D è sicuramente quella che viene comunemente definita "Sostenibilità". La sostenibilità, che per la nostra azienda rappresenta contemporaneamente un'idea, uno stile di vita e un modo di produrre, spinge l'area tecnica verso lo studio di prodotti innovativi che impattino sempre meno sugli equilibri ambientali nel rispetto della natura e dell'uomo stesso.
A questo scopo i nostri prodotti si stanno modificando in termini di maggiori concentrazioni, il che si traduce in meno plastica impiegata per i materiali di confezionamento e minori tratte di trasporto oltre che di un'ottimizzazione di utilizzo del prodotto stesso che mantiene però inalterate le sue caratteristiche chimiche e funzionali.
Paglieri è quindi tecnica e profumo, scienza e passione, innovazione e tradizione.

Ed ecco cosa ho ricevuto:

I prodotti sono stati imballati alla perfezione :)

Ed eccoli scartati :)




Clèo Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla. Crema Ricca Corpo Vellutante. Pelle Vellutata Vaniglia e Fiori di Nocciolo. Idrata e nutre. Mousse. Made in Italy.



Cléo MULTIMILK

Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.

LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.

L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno: scopri una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni.

La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.
Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all’alta cosmesi, con tocchi di fine fragrance che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.

CREMA RICCA CORPO

Questa crema corpo è estremamente ricca, la sua texture delicata, come una mousse, la rende estremamente piacevole al tatto e durante l’applicazione su tutto il corpo.
La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento.
Disponibile in due diverse fragranze.
Io ho ricevuto "Vaniglia e Fiori di Nocciolo" 250 mlProfumazione fortemente rassicurante, calda e latina, seducente nel cuore di legno di sandalo e cedro e nel fondo vanigliato, con tocchi di note mandorla e nocciola. Per una pelle VELLUTATA.

Voto: 8 1/2
Opinione: Sono sempre stata attratta da questo marchio e in particolar modo da questre creme - mousse. Ho avuto l'occasione di provare questa crema e l'ho utilizzata fin da subito, incuriosita dal prodotto. è una crema dalla consistenza molto "mollosa", molto corposa e per questo la consiglierei sicuramente a chi come me, soffre di pelle secca, visto che l'idratazione è assicurata. Io l'ho utilizzata un pò in estate e mi sono trovata comunque bene, nonostante fosse una crema molto ricca. In questo periodo la sto adorando e la sto utilizzando sempre, soprattutto post depilazione e soprattutto nelle giornate più fredde. Ha un colore bianco latte/jogurt e l'odore è qualcosa di fenomale. Ne basta davvero poco per idratare la pelle. Si assorbe molto velocemente nonostante la consistenza burrosa. L'odore permane fino a sera se la si utilizza al mattino, dopo la doccia e la pelle è subito più morbida al tatto. Direi che la mandorla è l'odore più predominante di questa crema. Trovo anche molto comoda la confezione in barattolo, senza dosatore, perchè per questo tipo di prodotto per me è l'ideale. é una crema che sicuramente vi durerà a lungo, io nonostante la sto applicando quasi quotidianamente è ancora lì, piena.
Pro: Barattolo in plastica, odore strabiliante, consistenza mousse molto delicata sulla pelle.
Contro: Nessuno.

Felce Azzurra Ritualia Sapone Profumante Rinfrescante con estratto naturale di Fiori di Esperide della Calabria 300 ml

Sapone Profumante Rinfrescante ai Fiori di Esperide della Calabria

Lo sguardo sul paesaggio calabrese viene spesso catturato dell'arancione intenso delle Esperidi, un nome antico tanto quanto la magia che esercitano sull'uomo. Negli oli essenziali dei Fiori di Esperide della Calabria si nasconde infatti uno dei segreti di bellezza e benessere più preziosi. Il Sapone Liquido Rinfrescante ai Fiori di Esperide della Calabria deterge la tua pelle donanadole un aspetto senza tempo.

Voto: 9
Opinione: Ho utilizzato fin da subito questo sapone per lavarmi le mani principalmente. Presenta un colore arancio e un odore molto profumato e rinfrescante che permane per un pò sulla pelle. Molto delicato e non troppo schiumoso. Comunque, nel complesso lava molto bene. Lo consiglio sicuramente a chi cerca un prodotto con un buon profumo e una buona consistenza, un pò diversa dagli altri saponi che ho avuto modo di utlizzare nel tempo. Ha una consistenza più a gel e questo mi è piaciuto non poco.

Pro: Dosatore molto comodo, come del resto tutti i saponi e consistenza gelatinosa.
Contro: Nessuno.

Felce Azzurra Aria di Casa puro benessere spray profumante Talco classico 250 ml Nuova formula dry

Gli spray profumanti Felce Azzurra della linea Aria di Casa sono pratici e maneggevoli; ideali per la cucina ed il bagno.

Disponibili in sette diverse fragranze.
 
Spray Profumante Puro Benessere Talco Classico
 
Lo spray profumante Puro Benessere Talco Classico, rende l'aria dei tuoi ambienti domestici un'emozione da vivere. Felce Azzurra, infatti, da sempre è riconducibile nell'immaginario collettivo al Talco Profumato, che rievoca la sensazione di puro benessere grazie all'inconfondibile profumo classico. 
 
Voto: 10
Opinione: Questro spray è veramente strepitoso. Sa davvero di talco, ed è un odore molto forte che permane nell'ambiente. Io ho scelto di utilizzarlo in bagno e ne basta davvero poco per profumare la stanza. L'ho utilizzato anche nell'ingresso e nelle camere e anche lì l'ho trovato ottimo. Sarei curiosa di provare le altre profumazioni, come del resto, di tutti i prodotti che sto presentando in questo post.
 
Pro: Tutto, è davvero comodo.
Contro: Assolutamente nulla.


Felce Azzurra il Bianco Profumo fresco Ammorbidente Fresca Durata con gemme di profumo 30 lavaggi 750 ml

Ammorbidente Fresca Durata
 
L'Ammorbidente Fresca Durata Felce Azzurra Il Bianco rappresenta la variante olfattiva Fiorita del classico profumo Felce Azzurra, alla quale è stata associata una specifica azione ammorbidente e profumante.
Tale caratteristica di prodotto assicura protezione contro i cattivi odori su tutti i tessuti e assicura un bucato pulito e profumato, grazie alla sua particolare formula che protegge a lungo i capi indossati dagli odori di sudore, fumo e cucina. L'uso continuativo e prolungato dell'Ammorbidente Fresca Durata aumenta l'efficacia anti-odore. 
 
Voto: 10
Opinione: Ho utilizzato questo ammorbidente durante il lavaggio a mano e non in lavatrice perchè penso che nel lavaggio a mano, qualsiasi prodotto, emani tutto il suo profumo, meglio rispetto alla lavatrice.
Ne basta una piccolissima quantità, io metto circa metà tappo del dosatore e così mi trovo benissimo. Non fa una schiuma eccessiva e i panni, sia mentre li sto lavando che una volta stesi, e soprattutto asciutti, emanano tutto il loro odore, coprendo addirittura quello del detersivo. Lo consiglio sicuramente a tutti.

Pro: Tutto, adoro questo prodotto.
Contro: Nulla.
 
Ringrazio ancora chi mi ha dato l'opportunità di provare questi prodotti meravigliosi.
Spero vi sia piaciuto il mio post.
Per ogni chiarimento sui prodotti, vi rimando al loro sito:
 

 

lunedì 25 novembre 2013

Debby - EyePencil

Oggi vi parlo di una matita per occhi Debby che ho avuto modo di provare e con cui mi sto trovando benissimo!!!

Ecco la descrizione presente sul sito:

Matita per interno ed esterno occhi che garantisce un tratto definito ed una tenuta impeccabile per uno sguardo intenso. Dermatologicamente testato.
Prezzo: € 2,90


Ora vi mostro le foto del prodotto con relativa applicazione e swatch




Voto: 10
Opinione: Io ho il numero 17 che è un viola molto bello, caldo ed intenso.
Ho avuto modo di utilizzarla sia all'interno dell'occhio che come eyeliner.
Ha una resa davvero impeccabile, a differenza di tante altre matite occhi provate, che purtroppo col tempo tendono a sciogliersi fino a scomparire del tutto!!!
Invece, questa matita resiste abbastanza a lungo per essere anche colorata.
Ha una mina morbida ma non troppo.
Usata come eyeliner da un tocco in più al make up, rendendolo molto grazioso.
La consiglio sicuramente, è un ottimo prodotto!!!



Alla prossima ;)

giovedì 21 novembre 2013

Palette Makeup Delight by Neve Cosmetics.


Neve Cosmetics è felice di presentare una nuova palette Arcobaleni, risultato di una sinergia artistica davvero unica.
La palette Makeup Delight è infatti creata in collaborazione con la makeup artist Giuliana Arcarese, tutorialist e storica collaboratrice del brand.
 
La palette Makeup Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo.
Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.
 
All'origine della palette Makeup Delight c'è la voglia di creare una tavolozza dalla creatività travolgente che consenta di creare centinaia di look, dai grandi classici alle espressioni più estreme e fashion, insomma un vero inno alla gioia (delight, appunto) del makeup!
 
Ecco le deliziose tonalità:



Tacco 12
Marrone freddo con satinatura rosso bordeaux. Lipsafe e Vegan.
 
Pacifico
Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.
 
Casa Delight 
Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan.
 
Texas
Marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e Vegan.
 
Biker Chic
Grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e Vegan.
 
Jet Lag
Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e Vegan.
 
It's a Boy!
Blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan.
 
Trinacria
Arancione intenso dal finish satinato. Lipsafe e Vegan.
 
Route 66
Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e Vegan.
 
Monterey
Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.  

Palette ingredients: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 16035, CI 77510, CI 15850, Tin Oxide, CI 77288, CI 77289, CI 42090, CI 45410, CI 77742, CI 77007.

Tutti i colori della palette sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani.

La palette Makeup Delight è limited edition e debutterà il 26 novembre su www.nevecosmetics.it





venerdì 15 novembre 2013

Dermat SkinCare

Eccomi con un nuovo post su dei campioni ricevuti da questo marchio.

Vi parlo un pò dell'azienda e poi passo ai campioncini :)

Questa è la descrizione trovata sul loro sito:

Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.

Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.

La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il nostro primario obiettivo è il benessere del Consumatore.

I nostri prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.

Ecco cosa ho ricevuto:


"Stamix Crema Nutriente" 3 ml Cellule Staminali Vegetali Vitamina E Acido Jaluronico

"Stamix Crema Nutriente" 3 ml

Emulsione cosmetica idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido jaluronico a basso peso molecolare, vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.

Opinione: Crema molto profumata e molto corposa. Lascia la pelle del viso davvero molto soffice al tatto.

Voto: 8-


"Crema corpo nutriente" 3 ml Staminali Vegetali Acido Jaluronico

"Crema Corpo Nutriente" 3 ml

Emulsione fluida idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali) e acido jaluronico a basso peso molecolare.

Opinione: Odore molto buono. Lascia la pelle liscia e profumata a lungo. Si assorbe molto facilmente, senza alcuna difficoltà.

Voto: Ho provato, come del resto tutti i campioncini trattati in questo post, un solo campioncino, quindi, per dare un voto più accurato avrei avuto bisogno di un trattamento più prolungato nel tempo.


"Rose Crema Lifting" 3 ml Carnosina Rosa Damascena Coenzima Q10 Vitamina E
 "Rose Crema Lifting" 3 ml

Emulsione con texture ricca, ad elevato contenuto di sostanze ad azione antiossidante e antiradicali liberi: coenzima Q-10, acido lipoico, vitamina E, carnosina, per contrastare efficacemente l'invecchiamento cutaneo. Contiene un particolare ed innovativo esapeptide, ad azione dermo-decontraente, che è in grado di attenuare la profondità delle rughe di espressione. Questa emulsione è stata profumata con prezioso olio essenziale di Rosa damascena, sfruttando così le proprietà aromaterapiche dell'essenza. Secondo l'aromaterapia l'olio di Rosa damascena ha effetti lenitivi, di difesa contro i radicali liberi e favorevoli sull'umore.

Opinione: Questa crema presenta un odore abbastanza forte. Personalmente l'ho trovato non troppo piacevole.

Voto: 6


"Crema Rassodante" 3 ml Equiseto Carnosina   
"Crema Rassodante" 3 ml

Emulsione a base di estratto di equiseto, alga aosa, burro di karité, carnosina.
Indicata nel trattamento delle pelli rilassate, nel massaggio preventivo delle smagliature del corpo e del seno, come crema rassodante e idratante del corpo.

Opinione: Non ho riscontrato nessun effetto poichè servirebbero più trattamenti per notare dei miglioramenti in positivo o in negativo.

Voto: /


"Jale Crema Idratante" 3 ml Acido Jaluronico Vitamina E
"Jale Crema Idratante" 3 ml

Emulsione dermocosmetica a base di vitamina E, olii naturali e acido ialuronico, sostanza con straordinarie proprietà idratanti. In questa crema sono stati associati due diversi tipi di acido ialuronico: uno ad altissimo peso molecolare per idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare ultra basso in grado di essere assorbito e di idratare in profondità la pelle. Contiene inoltre un filtro solare ad ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.

Modo d'uso: Applicare il prodotto 1-2 volte al giorno sulla pelle del viso pulita con un lieve massaggio dal basso verso l'alto.

Opinione: Questa crema presenta un odore buonissimo. Molto soffice sulla pelle.

Voto: 8


"Crema riducente"Alghe Marine 3 ml
"Crema Riducente" 3 ml

Emulsione a base di ippocastano, caffeina, edera, quercia marina e carnitina. Queste sostanze funzionali agiscono sinergicamente con il massaggio per favorire la circolazione, il drenaggio e prevenire l'accumulo adiposo localizzato. Trattamento cosmetico adatto all'applicazione e al massaggio di tutte le zone del corpo nelle quali sia presente o stia per formarsi l'inestetico effetto della pelle a buccia di arancia.

Opinione: Non sono riuscita a farmi un'opinione di questa crema perchè avrei dovuto provarla per un trattamento più prolungato.

Voto: /


"Rusco Crema Uomo" Allantoina Rusco Vitamina E
"Rusco Crema Uomo"

Emulsione leggera, non untuosa a base di Allantoina, Vitamina E, estratto di Rusco e fattori idratanti. Ha effetto lenitivo, rinfrescante e idratante. Ottima anche come crema dopo rasatura.

Opinione: Ovviamente non ho potuto provare questa crema essendo per uomo.



"Crema Vitaminica" 3 ml Vitamina C Vitamina E
 "Crema Vitaminica" 3 ml

Emulsione dermocosmetica di nuova concezione a base di vitamina E ad alta concentrazione, olio di Macadamia (un olio naturale molto affine alla pelle) e sodio ascorbile fosfato. Quest'ultima sostanza è un derivato stabile della vitamina C, che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche. La vitamina C ha effetto antiossidante e antiradicali liberi. Svolge inoltre un ruolo essenziale nella biosintesi del collagene. Questa crema non contiene conservanti ed è pertanto indicata anche nelle pelli sensibili o allergiche ai conservanti.

Opinione: Crema molto leggera con profumazione gradevole sul viso. Si asciuga molto rapidamente.

Voto: 7+




Vi lascio il sito per ulteriori informazioni:

http://www.dermatshop.it/ 

mercoledì 13 novembre 2013

“L’INVERNO E’ ALLE PORTE, PROTEGGI IL TUO VISO CON PETIT JARDIN”

50 ml di intensa superidratazione

CLICCA SUL LINK PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA! http://www.petitjardin.it/promo-curaviso.html
 Il diritto del 10% di sconto è valido sul complessivo totale del carrello, solo però se tra gli acquisti è presente la promozione e ovviamente il codice blogger!!!

sabato 9 novembre 2013

Torta Pan di Stelle

Ieri ho preparato insieme al mio ragazzo la famosissima "Torta Pan di Stelle"
La torta Pan di stelle e’ un dolce molto buono e super goloso formato da strati alterni di biscotti Pan di stelle imbevuti nel latte, nutella e panna montata.
Questa torta e’ molto amata da grandi e piccini!!!
e’ un dolce di facile realizzazione, molto veloce da preparare e occorrono davvero pochi ingredienti!!!

Ingredienti:  

- 500 gr Biscotti Pan di Stelle
- 500 gr di Nutella
- 500 ml di Panna
- 50 gr Zucchero a velo
- Latte q.b

Tempo di preparazione: 20 min
Tempo totale: 20 min

Preparazione:
Come fare la torta pan di stelle

Montate la panna con lo zucchero a velo.
Inzuppate velocemente i Pan di Stelle nel latte e con essi foderate la base di uno stampo a cerniera o in alluminio, cercando di fare uno strato ben uniforme e, se occorre, spezzate i biscotti per riempire tutti gli spazi vuoti.
Sciogliete la nutella a bagnomaria e versatela a filo sopra i biscotti.
Spalmate la nutella così da ottenere uno strato sottile.
Versate sulla nutella la panna e spalmatela fino ad ottenere uno strato uniforme.
Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte.
Versate ancora uno strato di nutella e uno di panna.
Coprite con un altro strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte.
Versate ancora uno strato di nutella e uno di panna.
Terminate con un ultimo strato di biscotti, questa volta senza inzupparli nel latte, e mettete la torta Pan di Stelle in frigo per circa 2 ore o poco più.
Togliere la torta dallo stampo e poggiarla su un piatto da portata.
Tagliare a fette e servire :)


 

martedì 5 novembre 2013

AQUOLINA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE “SPECCHIO DELLE MIE BRAME” ALL’INSEGNA DELLA FEMMINILITÀ

Il Natale 2013 Aquolina è raffinato, femminile, prezioso e profumato…Zucchero a Velo, Cioccolato, Fragolina di Bosco e tante altre fragranze racchiuse in splendide confezioni regalo!

Aquolina quest’anno è sorprendente e in occasione delle festività natalizie, presenta la sua nuova proposta Specchio delle mie brame. Una collezione nata per raccontare lo spirito più profondo di Aquolina attraverso nuovi simboli, per esaltare la femminilità, la raffinatezza e la varietà delle sue fragranze.
La collezione è interpretata da dieci Dame che vestono con charme ed eleganza le confezioni, dando vita al lato più chic di Aquolina in una sfilata che racconta la cultura e l’attenzione per formulazioni, ingredienti e profumi, ma anche la ricercatezza delle texture e l’eleganza dei pack.
Tutte caratteristiche che hanno fatto di Aquolina un punto di riferimento, e che oggi attraverso Specchio delle mie brame, trasformano il momento del bagno in un rituale di vanità, per una quotidiana coccola di bellezza.


I 14 cofanetti, pensati per chi non vuole rinunciare a quel tocco di classe in più, sono tutti racchiusi in eleganti confezioni di alta profumeria, perfetti come idea regalo. Gli esclusivi gadget alla moda, ricercati e ispirati dalle tendenze del momento, sono accessori versatili per portare con se’ ogni giorno lo stile e l’eleganza che ispirano la collezione.
Un’idea regalo di grande impatto con un rapporto qualità prezzo ottimo: le confezioni infatti vengono vendute al prezzo di listino dei singoli prodotti Aquolina. Per un regalo smart e alla moda, sicuramente apprezzato da chi lo riceverà. Tutta la collezione è incentrata sulle fragranze classiche best seller Aquolina: dall’intramontabile Zucchero a Velo alla sempre gradita Fragolina di Bosco, oltre alle golosissime Ciokkolate.
La nuova collezione “Specchio delle brame” rappresenta per tanto una sorprendente novità orientata allo stile e alla moda, senza mai perdere di vista la ricercatezza e la straordinarietà che da sempre contraddistinguono le golose fragranze gourmand Aquolina.


Scopriamola insieme…

Dopo il grande successo della gamma Ciokkolate, Aquolina quest’anno presenta anche i cofanetti “Ciokko”, prodotti arricchiti da vera polvere di Cacao, con un pack impreziosito da dettagli neri e dorati.


CIOKKO Chic e CIOKKO Glamour

Ciokko Chic - Cofanetto “Capricci Sublimi”
2 bagno doccia crema da 250 ml.
Fragranze: Ciokko-Cream e Ciokko-White
Bracciale in perle bicolore e nastri
Prezzo al pubblico consigliato: 15,60 €

Ciokko Glamour - Cofanetto “Sogni Squisiti”
1 bagno doccia crema da 250 ml. (Ciokko-Menta) e 1 latte corpo da 250 ml. (Ciokko-Vaniglia)
Bracciale in perle bicolore e nastri
Prezzo al pubblico consigliato: 17,30 €


SEGRETI DI BELLEZZA

Anche nelle proposte make up, Aquolina si vuole distinguere e propone le due nuove trousse “Segreti di Bellezza”, contenenti ciascuna 6 ombretti, con all’interno un ampio specchio orizzontale e un pennello con doppio applicatore, da portare sempre con sé per un trucco facile e d’effetto che illumina le feste.
Si può scegliere tra “Regina dell’Oro” per tutte le affezionate dei toni caldi e sensuali, oppure “Regina del Ghiaccio” per chi preferisce i colori freddi e decisi.

“Regina dell’Oro”
Prezzo al pubblico consigliato: 7,90 €

“Regina del Ghiaccio”
Prezzo al pubblico consigliato: 7,90



Le mitiche fragranze best seller Aquolina - Zucchero a Velo, Cioccolato Bianco, Fragolina di Bosco e tante altre - racchiuse in confezioni esclusive per un’immersione totale di dolcezza persistente tutta la giornata sulla pelle!

SCRIGNO DEI DESIDERI
Cofanetto “Desiderio Dolce”
3 bagno schiuma 125 ml.
Fragranze: Cioccolato, Cioccolato Bianco, Zucchero a Velo
Prezzo al pubblico consigliato: 11,70 €

Cofanetto “Desiderio alla Frutta”
3 bagno schiuma 125 ml.
Fragranze: Vaniglia, Fragolina di Bosco, Mora e Musk
Prezzo al pubblico consigliato: 11,70 €

VOULEZ VOUS POCHETTE?

Cofanetto “Zucchero Magico”
1 bagno schiuma 125 ml., 1 latte corpo 125 ml. e 1 acqua corpo profumata 100 ml.
Fragranza: Zucchero a Velo
Bag in silicone con tracolla in omaggio
Prezzo al pubblico consigliato: 17,55 €

Cofanetto “Fragole di Passione”
1 bagno schiuma da 125 ml., 1 latte corpo da 125 ml. e 1 acqua corpo profumata da 100 ml. Fragranza: Fragranza: Fragolina di Bosco
Bag in silicone con tracolla in omaggio
Prezzo al pubblico consigliato: 17,55 €

REGINA DELLE DELIZIE

Cofanetto “Regina del Cioccolato Bianco”
bagno schiuma 250 ml. + latte corpo 250 ml.
Fragranza: Cioccolato Bianco
Portamonete in silicone in omaggio
Prezzo consigliato: 17,30 €

Cofanetto “Regina della Fragola”
bagno schiuma 250 ml. + latte corpo 250 ml.
Fragranza: Fragolina di Bosco
Portamonete in silicone in omaggio
Prezzo consigliato: 17,30 €

Cofanetto “Regina dello Zucchero”
bagno schiuma 250 ml. + latte corpo 250 ml.
Fragranza: Zucchero a Velo
Portamonete in silicone in omaggio
Prezzo consigliato: 17,30 €

VIZI GOLOSI

Cofanetto “Vizio al Cioccolato Bianco”
bagno schiuma 250 ml. + latte corpo 125 ml.
Fragranza: Cioccolato Bianco
Prezzo al pubblico consigliato: 12,55 €

Cofanetto “Vizio alle Fragole”
bagno schiuma 250 ml. + latte corpo 125 ml.
Fragranza: Fragolina di Bosco
Prezzo al pubblico consigliato: 12,55 €

Cofanetto “Vizio allo Zucchero”
bagno schiuma 250 ml. + latte corpo 125 ml.
Fragranza: Zucchero a Velo
Prezzo al pubblico consigliato: 12,55 €


FASHION COLLECTION

Aquolina Fashion è la linea di bagnodoccia ispirata al mondo della moda, dalla texture cremosa e idratante, perfetta per regalare e regalarsi un momento di relax davvero glamour.
Otto bagno schiuma che vengono proposti ora nel pratico formato travel size da 60 ml. in due cofanetti per provarli tutti.

Cofanetto “Glamour Collection”
Ideale per chi ama le note fragranze floreali, fruttate, dolci e persistenti come Petite cherry, Classic Cashmere, Miss Sweet, Vanilla Star.
Confezione da 4 bagnodoccia 60 ml.
Prezzo al pubblico consigliato: 11,90 €

Cofanetto “Trendy Collection”
Racchiude le note più audaci, misteriose, orientali: Fresh Joy, Trendy Pink, Precious Lady, Mysterious Heart. Confezione da 4 bagnodoccia 60 ml.
Prezzo al pubblico consigliato: 11,90 €


Voi cosa ne pensate di questa nuova collezione? Conoscete il marchio Aquolina? Avete già provato i loro prodotti, e se si, come vi siete trovate?

Io ho usato per molto tempo il profumo "Pink Sugar" ed è il secondo mio profumo preferito, lo adoro!!Poi ho provato vari campioncini e ho adorato il bagnoschiuma al cioccolato bianco, è davvero buonissimo!!!
Mi piace molto questo marchio, è molto economico e adatto a tutte le età secondo me!!
E fa anche delle valide proposte per delle ottime idee regalo, come questa nuovissima collezione!!



Neve Cosmetics - Glossy Artist


Definizione, sfumatura e controllo dei dettagli sono da sempre la passione di ogni artista del makeup. 
Neve Cosmetics annuncia l'espansione della linea Glossy Artist presentando altri otto nuovi pennelli professionali!
 
Coloratissimi strumenti d'arte al servizio della bellezza, ciascuno con una funzione ed una personalità propria.
I pennelli Neve Cosmetics si distinguono da sempre per performance professionale, design assolutamente fashion e, non ultimo, morbidissime setole vegane e cruelty-free. Perché anche rispettare gli animali è una forma d'arte!







Violet Eyebrow

Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.
La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia.
Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.







Crimson Diffuser 

Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati.
Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.







Pink Definer

Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. 
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.





Honey Smudge

Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.








Mint Tapered

Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica. 
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.






Emerald Shader

Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture. 
Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.






Azure Shadow

Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.







Sky Corrector

Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.
Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party.