sito internet

lunedì 25 novembre 2013

Debby - EyePencil

Oggi vi parlo di una matita per occhi Debby che ho avuto modo di provare e con cui mi sto trovando benissimo!!!

Ecco la descrizione presente sul sito:

Matita per interno ed esterno occhi che garantisce un tratto definito ed una tenuta impeccabile per uno sguardo intenso. Dermatologicamente testato.
Prezzo: € 2,90


Ora vi mostro le foto del prodotto con relativa applicazione e swatch




Voto: 10
Opinione: Io ho il numero 17 che è un viola molto bello, caldo ed intenso.
Ho avuto modo di utilizzarla sia all'interno dell'occhio che come eyeliner.
Ha una resa davvero impeccabile, a differenza di tante altre matite occhi provate, che purtroppo col tempo tendono a sciogliersi fino a scomparire del tutto!!!
Invece, questa matita resiste abbastanza a lungo per essere anche colorata.
Ha una mina morbida ma non troppo.
Usata come eyeliner da un tocco in più al make up, rendendolo molto grazioso.
La consiglio sicuramente, è un ottimo prodotto!!!



Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento