sito internet

martedì 11 marzo 2014

Glenova - Tonico Viso con Aloe Vera e Pro-Vitamina B5

Eccomi di nuovo qui per parlarvi di un prodotto che ha acquistato mia madre :)
Sto parlando del Tonico Viso con Aloe Vera e Pro-Vitamina B5 Senza Alcool Emolliente ed Ammorbidente della Glenova
Mia madre ne ha acquistati ben 2 flaconi e io sono arrivata a finirne più della metà :)

Questo tonico è per tutti i tipi di pelle.

Io ho la pelle tendenzialmente mista ( secca sulle guance e grassa sulla fronte ), quindi ovviamente non so come si comporta questo prodotto con pelli normali, grasse o secche :)

Il flacone è di 250 ml.



La descrizione riportata dietro il flacone dice:

Grazie alla sua formulazione ricca di elementi costituenti l'NMF (il fattore naturale di itdratazione) come il Sodio PCA e il Sodio Lattato, il Tonico Glenova fornisce il giusto apporto di sostanze utili alla perfetta idratazione cutanea. Completa inoltre l'igiene quotidiana liberando i pori dalle impurità che appesantiscono il viso. La presenza della Pro-Vitamina B5 e dell'Allantoina, unite alla note proprietà dell'Aloe Vera, rende la pelle morbida e fresca.

Modalità d'uso: applicare su un batuffolo di cotone e passare sul viso con movimento delicato. Non occorre risciacquare. Usare regolarmente mattino e sera.

Questo tonico presenta un odore molto delicato, perfetto direi.
Ogni mattina, dopo essermi lavata il viso, passo questo tonico e subito la mia pelle è fresca e non irritata. Subito dopo applico la mia crema quotidiana del momento, in base alle mie esigenze.
La sera, dopo essermi struccata, applico questo tonico ed ho notato che toglie il trucco che il detergente non ha tolto e questo mi rende ancora più felice :) dopo come sempre applico la crema.
Sicuramente è un prodotto che consiglio, anche perchè è molto economico, costa 1 euro o anche meno :)

Voto: 10/10
Pro: Odore leggero, delicato sulla pelle, economico.
Contro: Assolutamente nulla.

Alla prossima ;) ;)

Nessun commento:

Posta un commento