sito internet

martedì 18 febbraio 2014

Pennelli Ebay

Oggi voglio condividere con voi un regalo del mio fidanzato!
Ha acquistato questi pennelli da Ebay e li sto usando da un paio di mesi ormai...
Ora posso darvi un'opinione molto più chiara :)

Questa è il contenitore dei pennelli!Il tutto mi è arrivato ben imballato!!

Ecco come si presentano tutti i pennelli!Erano tutti dentro la loro pellicola di plastica e la loro protezione per quelli da viso!!

12 pennelli!1 da labbra, 7 da occhi e 4 da viso!!

316 Lip Brush

Pennello da labbra chiuso

214 Short Shader Brush

212 Flat Definer Brush

275 Medium Angled Shading Brush

266 Small Angle Brush

209 Eye Liner Brush

219 Pencil Brush

231 Small Shader Brush

187 Duo Fibre Brush

190 Foundation Brush

134 Large Powder Brush

168 Largle Angled Contour Brush

Dal momento dell'acquisto, ho ricevuto i pennelli un mese e mezzo dopo!
Erano disponibili vari colori ma io ho scelto questo bellissimo color corallo!

Li ho subito lavati con acqua e sapone!I pennelli occhi e il pennello labbra non hanno perso peli mentre il pennello da viso nero ha perso un pò di colore e un pò di pelucchi!Però tutto sommato sono soddisfatta!!

Li sto utlizzando ogni fine settimana!Questo è il mio primo set di pennelli e non volevo spendere molto, come primo acquisto!!

Il pennello labbra è davvero ottimo, morbido al punto giusto!
Il 214 lo utilizzo per applicare l'ombretto e mi ci trovo benissimo!Ha le setole molto fitte e morbide!
Il 212 è ottimo per applicare l'ombretto chiaro sotto le sopracciglia!Non l'ho ancora provato con i prodotti in crema!
Il 275 è un pennello angolato ed è ottimo per sfumare gli ombretti dall'esterno della piega dell'occhio verso l'interno!
Il 266, anche questo angolato, non mi piace particolarmente, le setole si aprono parecchio durante l'applicazione e questo non permette una resa omogenea.
Il 209 punge un pò...io lo utilizzo in particolar modo per applicare gli ombretti in crema o in polvere nella rima inferiore dell'occhio.
Il 219 è perfetto per realizzare delle sfumature molto ampie...è molto morbido.
Il 231 punge anche lui ed il suo utilizzo per me è molto simile al 209.
Il n° 187 è un duo fibre. L'ho utilizzato per ora solo per applicare il blush in maniera molto molto leggera.
Il pennello 190 lo adoro per applicare il correttore e il fondotinta. é morbidissimo e non perde pelo.
Il 134 è perfetto per l'applicazione della cipria ed è anche questo molto morbido, peccato che ogni tanto perda dei peli :(
Il 168 è un pennello viso da blush ed è anche questo molto buono.

Nel complesso, mi ci sto trovando molto bene con questi pennelli e consiglio sicuramente l'acquisto a chi cerca dei pennelli economici e soprattutto per chi è alla ricerca di un primo kit di pennelli è perfetto!!!
Su Ebay è facilissimo trovare questi kit, l'unico inconveniente è il tempo di attesa, visto che la spedizione spesso non proviene dall'Italia.
Io li ho portati e utilizzati quotidianamente durante un viaggio e sono perfetti!Non occupano neanche molto spazio vista la forma cilindrica.
Sono molto facili da pulire, come tutti i pennelli.

2 commenti:

  1. hanno un bel colore :) a volte su ebay si trovano cose davvero carine!

    RispondiElimina