sito internet

mercoledì 4 dicembre 2013

Uragme - Montagne Jeunesse

Eccomi qui con un nuovo post e con una nuovissima collaborazione arrivata sabato scorso!!!
Sono sempre stata molto incuriosita da questo marchio e leggevo in giro delle recensioni sempre positive e la curiosità era troppa ormai :) solo che non le ho mai trovate nei negozi della mia città e speravo tanto in questa collaborazione.

Vi parlo un pò dell'azienda.

Chi siamo

La nostra storia

Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

Mission
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .
 
Marketing e pubblicità
Negli anni la Uragme ha utilizzato diversi canali per le proprie campagne pubblicitarie: dalla cartellonistica agli stadi, alla realizzazione di spot su emittenti televisive nazionali, alla pubblicità su stampa di settore e non. Ogni campagna pubblicitaria è stata caratterizzata da una creatività originale e mai banale. La storia di Uragme è legata in maniera decisa, anche se non esclusiva, al brand Forhans.

Anche l’attività pubblicitaria e di comunicazione ha risentito di questa influenza: grande infatti è l’attenzione che da sempre la Uragme dedica a questo marchio attraverso campagne pubblicitarie di vario genere. Elegant Touch, Montagne Jeunesse, Eylure, Personna, sono altri brand molto presenti nella comunicazione che la Uragme predispone per i propri clienti consumer.

Uragme e la solidarietà
Uragme non è solo comunicazione, promozione e sport ma anche solidarietà. Tra le tante attività portate avanti merita sicuramente rilievo particolare l’iniziativa “Smile Mission”, svolta in Congo con il fine di sensibilizzare la popolazione verso la cura della propria persona prevenendo, così, possibili patologie del cavo orale.

Attività di sponsorizzazione
Uragme e Forhans sponsorizzano da diversi anni un circuito di gare dedicate alle multi-discipline (triathlon e duathlon). Tale attività ha portato ad ottenere visibilità ed un contatto diretto con alcune migliaia di persone, tutte potenziali clienti. Il rapporto con la società organizzatrice degli eventi si è consolidato nel tempo, al punto da dare vita al Forhans Team, società sportiva che oggi può contare su atleti ed atlete di altissimo livello, in grado di primeggiare non solo in Italia ma anche nelle competizioni internazionali.

Ho ricevuto due campioncini di queste maschere:


Oggi vi parlo in particolare della maschera " Strawberry Souffle ", l'altra la proverò questo fine settimana e vi farò sapere :)
Strawberry Souffle 6 ml


Ed ora siete pronte alla foto dell'applicazione? Non spaventatevi :) :)




Innanzitutto ho prima pulito per bene il viso con l'acqua, l'ho asciugato e poi pian pianino ho applicato questa crema. Questo campioncino mi ha permesso di fare una sola applicazione. L'odore che emana è davvero qualcosa di strabiliante, sa di fragola pura ed è stato un piacere sentire quest'odore sul mio viso. Per applicarla ci vuole un pò di tempo, max 10 minuti, perchè comunque bisogna stenderla per bene, evitando la zona del contorno occhi e labbra. Ha una consistenza bianca, e all'interno ho riscontrato dei microgranuli che servono penso per effettuare uno scrub molto delicato sul viso. Si lascia in posa 15/20 minuti e poi si risciacqua. Verso i 10 minuti di posa, la crema inizia a solidificarsi, a seccarsi sulla pelle e ovviamente inizia un pò a tirare, ma niente di fastidioso, anzi. Il risciacquo richiede un pò di tempo. Dopo l'applicazione ho notato la pelle subito liscia, ma non troppo e per questo dopo ho applicato una crema idratante per non seccarla.

Voto: 8.5

Ringrazio ancora per la gentile collaborazione. A presto per la seconda recensione.
http://www.uragme.it/

4 commenti:

  1. anche io ho provato per ora la maschera alla fragola e dopo ho pensato di mettere una crema idratante :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai fatto benissimo perchè altrimenti tende a seccare un pò la pelle :)
      Un bacio ;) passo da te :)

      Elimina
  2. E' arrivata proprio oggi anche a me. Non vedo l'ora di provare questa maschera!

    RispondiElimina