sito internet

mercoledì 28 agosto 2013

Tag: my hair story

Eccomi con un nuovo tag :)
Mi piace tanto rispondere a queste domande e poi è un tipo di post molto veloce e scorrevole, ottimo per quando non si ha molto tempo a dispozione...
Ultimamente non sono molto presente :( però ho tantissimi prodotti da provare e alcuni li sto già provando e poi ricomincio con le recensioni :)

1. Con quale tipo di capelli sei nata? Allora....quando sono nata avevo pochissimi capelli, molto fini e soprattutto chiarissimi, ero biondissima :) poi col tempo si sono scuriti un pò fino a stabilire il colore attuale...
2. Come sono cambiati i tuoi capelli nel corso degli anni? Nel colore parecchio...nel senso che appunto, come dicevo prima, avevo i capelli molto chiari ma poi si sono scuriti ed ora diciamo che li ho castano chiaro :) avrei preferito di gran lunga mantenere il colore che avevo da piccola :( per quanto riguarda il resto bè non sono cambiati poi molto...da piccola i miei me li tagliavano sempre a caschetto :(((( poi col tempo li ho portati li ho portati sempre medio/lunghi....
3. Qualche ricordo divertente legato ai tuoi capelli? Non faccio follie con i capelli quindi direi di no :)
4. Hai mai fatto qualche disastro con i capelli? Disastri veri e propri no, oltre spuntarmeli da sola di tanto in tanto niente di che..
5. Hai mai colorato i tuoi capelli? Se si, quando? Non ho mai fatto tinte anche se ultimamente la voglia c'è a dir la verità..però preferisco aspettare :) però dall'età di 12 anni forse...quindi molto presto ho iniziato a farmi le mechès...appunto perchè volevo i capelli più chiari e così ho trovato il giusto compresso :) e da allora le rifaccio sempre!!
6. Hai fatto pace con i tuoi capelli? Non ci ho mai litigato ehehehe ormai so che sono così e me li tengo per quello che sono, curandoli il più possibile!!
7. I tuoi 3 prodotti TOP per i capelli, senza i quali non puoi vivere Non ho dei prodotti top per i capelli...però diciamo che non rinuncio mai al balsamo :)
8. Il tuo stile capelli su cui puoi contare sempre Sono molto abitudinaria in questo...li porto sempre lisci e so che mi stanno bene perchè solo così potrei portarli visto che avendoli molto fini qualsiasi cosa non reggerebbe purtroppo :/ ho provato a volte a farli mossi con la schiuma ma ottengo un effetto penoso :(( a volte faccio la coda..ma niente di più...
9. I tuoi consigli/suggerimenti/trucchetti preferiti per i capelli Quando faccio lo shampoo non asciugo subito i capelli...aspetto sempre un pò...anche 15 minuti, mai troppo altrimenti non ho un bel risultato :) Poi diluisco sempre shampoo e balsamo con un pò d'acqua per rendere i prodotti meno pesanti :)
10. Chi ammiri per i capelli? Mi piacciono le ragazze che hanno una bella chioma vaporosa, fluente al naturale :)
11. Cosa ami dei tuoi capelli? Non amo particolarmente i miei capelli come si sarà ben capito...li vorrei più chiari e molto più vaporosi però mi piacciono perchè sono molto lisci e morbidi :)

Se volete potete rispondere a queste domande nei commenti o nel vostro blog ;) magari riportando il link sempre nei commenti :)
Ciaoooo :***

5 commenti:

  1. Ciaooo :) scusa il ritardo nella risposta ma ho letto solo ora...
    Grazie comunque ;) passo subito dal tuo blog :)

    RispondiElimina
  2. Carino questo tag, magari quando finisco di scrivere quelli che ho in bozze ed in programma (taaanti ahimè, non si scrivono da soli!) partecipo anch'io! Sono alessandra del gruppo beauty friends Bari :)

    RispondiElimina
  3. io invece sono nata scurissima ma propio neri e adesso c'è li ho chiari non biondisimi ma chiari !!!!

    RispondiElimina