sito internet

venerdì 2 agosto 2013

TAG: Serie TV

Eccomi qui con un tag nuovo!!!
Adoro scrivere questo genere di post, e poi non potevo non fare questo tag amando le serie tv da sempre ormai :)

La prima serie che hai seguito? 

Non ricordo sinceramente la primissima serie che ho seguito ma posso dire quasi con certezza che sia stata proprio Dawson's Creek!!!
Ho adorato la storia e i personaggi fin da subito!!!Impazzivo per Joey e mi ci rispecchiavo molto sotto certi aspetti ;) E a dir la verità ho tifato fino alla fine per un finale positivo tra Dawson e Joey :(
Posso dire di essere cresciuta con loro!!Non mi sono persa una sola puntata e anzi, ho rivisto addirittura le repliche :)



Serie anni 90 preferita?

Direi Friends :) Ridevo moltissimo con questa serie :) mi divertiva davvero!!

Serie anni 2000 preferita?

Sicuramente Buffy l'ammazzavampiri ma anche Una mamma per amica *-*
Ho amato da impazzire Buffy, mi dava molta grinta ;) e anche qui ho rivisto le puntate molte volte :)
Poi bè Una mamma per amica è speciale, mi ha coinvolto molto avendo anch'io ho una mamma molto giovane, proprio come Rory :)



Serie tv preferita in corso?

Non seguo già da un bel pò le serie tv a causa dello studio e dei vari esami però ho visto che stanno ridando le repliche di Prison Break :)
Ecco, questa serie mi piace molto, la storia incuriosisce davvero...



Series creator preferito?

Non ne ho uno...

Series creator più odiato?

Idem :/

Ship preferita?

Buffy e Spike *-*


Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa??

Sicuramente Spike *-*

Il peggior finale di ogni tempo ed il migliore?

Il peggiore sicuramente per me è stato quello di Dawson's Creek...ci sono rimasta molto male e speravo in un finale diverso :(
Per il migliore non saprei...

Chi non ha saputo fermarsi?

Non so..

Miglior episodio pilota???

Idem...

La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?

Purtroppo non ricordo...forse non c'è mai stata...non saprei..

Personaggio preferito?

Direi Lorelai :))



Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa quello che farà dopo?

Joey Potter di Dawson's Creek


Miglior theme song?

Non c'è per me una sigla che sia stata migliore di altre...mi piacevano tutte...quella che mi è rimasta più impressa però, resta sempre quella di Dawson's Creek :)

Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana?

Mi piace seguirle fin dall'inizio ovviamente!

Serie che stai aspettando con più trepidazione?

Non saprei...

La serie che ti ha cambiato la vita? 

Nessuna. Le guardavo perchè mi piacevano ma una serie tv non potrà mai cambiarti la vita...

Serie per ridere?

Friends

Serie per piangere?

Nessuna!!


Serie per riflettere?

Le serie tv sono fatte per passare il tempo, non sicuramente per riflettere!!!

Story arc preferito?

????????

Hai mai pianto per un episodio? Se è si, quale?

Ci sono stati tanti episodi che mi hanno commosso....sicuramente ricordo uno degli ultimi episodi di Dawson's Creek in cui Joey confida per l'ennesima volta a Dawson cosa prova per lui fino a definirsi "Anime gemelle"...
Poi bè, ricordo anche l'episodio in cui Buffy muore ecc ecc

Uk o USA?

Usa ma dipende anche qui...

A quale personaggio assomigli? A quale vorresti assomigliare?

Mah, fisicamente non saprei...caratterialmente un pò a Joey e un pò a Rory.

Non vorrei assomigliare a nessun personaggio ;)

Serie che non riesci a guardare perchè la detesti? 

Mmmm...Dr. House...è troppooooo pesante per i miei gusti ;)







Nessun commento:

Posta un commento