sito internet

mercoledì 3 aprile 2013

Surania.com,il bikini lo fai tu!

Sul sito è possibile acquistare costumi da bagno 100% personalizzabili!!!

Con l’estate alle porte la prova costume diventa il più temuto degli esami da superare. Ma se il bikini che vorreste sfoggiare sulla sabbie dorate non è stato ancora inventato, potete pensarci da voi. Come? Grazie a Surania, il sito che permette di improvvisarsi “stiliste” con pochi clic.

Sulla pagina web www.surania.com, che vanta già oltre 11.000 clienti in tutta Europa, è infatti possibile realizzare fino a 6000 modelli di bikini diversi, fatti a mano, combinando 115 colori e 50 tessuti diversi per un costo che parte dai 30 euro.

Grazie alla configurazione guidata, che permette di scegliere tra una vasta gamma di modelli, forme e fantasie, si può creare il bikini perfetto che si adatta alla proprie forme e che utilizza tessuti alla moda ed esclusivi.
I materiali utilizzati sono creati in esclusiva da squadre di professionisti solo per Surania. La maggior parte dei modelli è realizzata in tessuto elastico di poliammide/elastano  che si adatta a tutte le silhouette femminili . Il poliammide utilizzato è microfibra e la sua caratteristica principale è di essere estremamente morbido senza deformarsi.

Inoltre la qualità del servizio artigianale è garantita e controllata dalla stessa Surania, che promette di ritirare e confezionare nuovamente il prodotto qualora non risponda agli standard di vestibilità promessi.
Infine il sito possiede il certificato OEKO-TEX,  con il quale garantisce e conferma che durante il processo di produzione non sono utilizzate sostanze pericolose o inquinanti.

Nessun commento:

Posta un commento