sito internet

sabato 4 aprile 2015

Venus Latte Detergente Addolcente

Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato un pò di tempo fa. Il prodotto di cui vi sto parlando è un Latte Detergente Addolcente della Venus.

Ecco il prodotto:

Deterge e idrata. Viso e occhi. Tutti i tipi di pelle. 200 ml
  
Opinione personale: Purtroppo non ho un'opinione del tutto positiva di questo prodotto. Non strucca benissimo, devo insistere parecchio soprattutto con eyeliner, matite nere e mascara. Si spreca molto prodotto per struccarsi perchè tende ad asciugarsi in fretta e a non struccare subito. Ha di buono che non secca la pelle ma la lascia comunque idratata dopo. I rossetti li strucca abbastanza bene pur applicando pochissimo prodotto sul dischetto. Indicato per viso e occhi ma non per labbra ma io l'ho usato anche per rimuovere i rossetti e non mi sono trovata male. Non brucia se va negli occhi una quantità moderata però se accidentalmente va un pò più di prodotto tende ad arrossare leggermente gli occhi. 

 Lo comprerei? Proprio per voler dare a questo prodotto un'altra chance l'ho acquistato ma ho trovato al suo posto un prodotto con un packaging e una profumazione diversa.....vi farò sapere cosa ne penso.



Voto: 5/10 

Pro: Non secca la pelle, adatto anche per struccare le labbra, low-cost.
Contro: Non strucca benissimo soprattutto i prodotti più scuri come eyeliner, mascara e matite nere.


Voi avete mai provato questo prodotto? Se si, cosa ne pensate? 

Un bacione :****

1 commento: