sito internet

venerdì 7 giugno 2013

Ducray Keracnyl

Oggi voglio parlarvi di un acquisto effettuato personalmente almeno un paio d'anni fa.
Mi ci sto trovando benissimo fin da quando l'ho provata e i risultati sono ottimi per quello che mi riguarda.
Ho la pelle del viso mista, ossia tende ad essere grassa nella zona T e più secca sulle guance. Ho sempre avuto problemi di brufoli e sono sempre stati la mia tortura!!!
C'è stato un periodo in cui avevo la fronte piena e decisi di utilizzare il solito sapone per i brufoli, ma invece che migliorare la situazione me l'ha peggiorata notevolmente. A quel punto smisi di usare il sapone e decisi di non applicare nulla e fu così che scomparvero come per magia :))
Poi, la situazione si ripresentò, pur non usando nulla!!!Per questo mi rivolsi in famiglia spiegando e mostrando la situazione e fu così che mi consigliarono questa crema!!!!Da allora la uso ogni qualvolta ne trovo il bisogno....ne basta davvero pochissimo e la confezione dura un bel pò :))


Nome: Ducray Keracnyl Trattamento regolatore completo per pelli a tendenza acneica
Quantità: 30 ml
Prezzo: Non ricordo, ma su internet dicono 14.00 euro

Modalità d'uso: Applicare una o due volte al giorno sulla pelle detersa e asciutta. Evitare il contorno occhi e delle labbra.

Questa crema, appena applicata, tende a pizzicare leggermente ma questo è dovuto all'effetto delle sostanze contenute all'interne e anche perchè ovviamente è sempre una zona delicata ;)
Noterete che sul brufolo si formerà una patina, una crosticina che serve a riparare il brufolo dagli agenti esterni (polvere ecc) e a permettere la successiva guarigione.

Voto: 10/10

Pro: Profumo molto buono, sensazione di freschezza ed efficacia
Contro: Nessuno!!

4 commenti:

  1. Ciao volevo farti una domanda.... a me il farmacista mi ha dato questa crem ma nel pacchetto ne sono uscite di tre tipi: una da applicare una volta a settimana e le altre due (tra cui keracnyl PP) mattina e sera. Volevo sapere a che distanza devo applicare l'una dall'altra e se aspettare un po dopo averla messa prima di sciacquare la faccia. Grazie in anticipo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Allora, purtroppo non so proprio come aiutarti :( perchè al momento dell'acquisto, nella confezione ho trovato solo questa crema...
      Penso dovresti chiedere direttamente in farmacia, sicuramente sapranno risponderti :)
      Fammi sapere ;)

      Elimina