sito internet

venerdì 14 giugno 2013

Garnier Bio Active Struccante Occhi Idratante

Stasera voglio parlarvi di questo prodotto che non ho acquistato personalmente ma che ho ricevuto un bel pò di tempo fa, assieme ad altri prodotti della stessa linea, dopo aver vinto un concorso con la Garnier :)


Nome prodotto: Garnier Bio Active Struccante Occhi Idratante
Quantità: 150 ml
Costo: Se ricordo bene circa 3/4 euro

Garnier BioActive è uno struccante occhi certificato BIO, ideato per offrire alla tua pelle tutta l’efficacia e la delicatezza di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati.
Uso: Applicare sugli occhi un dischetto di cotone imbevuto di struccante per qualche secondo poi sfregare delicatamente.
Risultato: il contorno occhi è perfettamente struccato e ritrova comfort.

Questo prodotto contiene Aloe Vera emolliente ed è per tutte le pelli, anche sensibili.
Senza parabeni e senza profumo.

Opinione Personale:  Ho utilizzato questo prodotto pochissime volte perchè già dopo la prima volta ho riscontrato un problema che non andava per niente bene per essere uno struccante occhi delicato ed anche per pelli sensibili!!!
La consistenza è molto liquida, tipo olio.
Non appena ho  provato a struccarmi con questo prodotto i miei occhi bruciavano da morire e così ho deciso di riprovarci ma non era cambiato nulla :((
Però penso sia molto soggettivo il parere, nel senso che mia sorella l'ha provato e a lei piace moltissimo e non le provoca nessun bruciore agli occhi :)
Io sicuramente non lo comprerei!!!

Aggiornamento: Ho utilizzato questo prodotto in maniera giornaliera ed ho notato un miglioramento. Gli occhi non bruciavano più e struccava in maniera decente. Quindi la mia opinione nel corso del tempo e con l'utilizzo del prodotto è cambiata molto :)

Voto: 6.5/10
Pro: Presenza dell'Aloe Vera e prodotto Bio

Contro: Bruciore fastidiosissimo agli occhi subito dopo averlo provato che per fortuna con l'utilizzo quotidiano non ho più riscontrato!!!

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Certo,passo subito!!
      Se vuoi passa da me anche su Fb,mi trovi cercando "Il mondo di Kittyna"
      Bacii!!

      Elimina
  2. Non ho mai provato questo struccante,l'ho visto al supermercato
    però non l'ho mai preso perchè uso la bioderma e ho dei
    struccanti accumulati da finire

    un bacio

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la mia esperienza con questo prodotto posso solamente sconsigliartelo, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
      Io non mi sono trovata per niente bene :(
      Baciii!!!

      Elimina