giovedì 16 gennaio 2014

La prima crema corpo Neve Cosmetics



Neve Cosmetics presenta la Crema Gianduiosa.
   
La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!
 
Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.
 
Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)
La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it



Modalità d'uso: spalmare Crema Gianduiosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.
Formato: tubo da 150 ml.
Ingredienti Crema Gianduiosa: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.
  
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto?
A me incuriosisce molto :)
Forse sarò l'unica, ma amo da impazzire le creme per il corpo che sanno di dolce :) magari non da utilizzare tutti i giorni, ma solo per delle occasioni speciali ;)

Nessun commento:

Posta un commento