sito internet

venerdì 19 luglio 2013

Nasce FabyBoutique.com: la prima, vera e unica Boutique virtuale del colore!!!







Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo progetto legato al marchio FABY. Nasce FabyBoutique.com: la prima, vera e unica Boutique virtuale del colore, un vetrina di oltre 170 smalti e trattamenti di bellezza per unghie sempre a portata di mano.
Visitarlo è come immergersi in un mondo dai colori infiniti sempre a disposizione del cliente, ovunque egli si trovi.
È stato ideato con lo scopo di soddisfare qualsiasi richiesta in tempi brevissimi: con pochi semplici “click” il prodotto viene inviato alla destinazione in modo facile, veloce e soprattutto sicuro.
Quando un utente effettua un ordine, infatti, viene localizzato e in automatico reindirizzato allo shop on line del distributore più vicino a dove si trova in quel momento.
 

FabyBoutique.com riunisce tutti i distributori nazionali ed internazionali per offrire alle proprie clienti un servizio veloce, pratico ed efficiente.

FABY diventa protagonista di un nuovo modo di intendere lo shop on line, di un concept del tutto innovativo, in grado di offrire alle proprie clienti un servizio veloce, pratico ed efficiente.

FabyBoutique.com sarà on-line dal 26 Luglio 2013.






Gli smalti FABY diventano protagonisti di un nuovo modo di intendere lo shop on line, di un concept del tutto innovativo.

Nessun commento:

Posta un commento