sito internet

mercoledì 15 maggio 2013

Pink Friday di Nicki Minaj!!!



PINK FRIDAY 

 La prima fragranza di Nicki Minaj, la vera bad girl delle celebrità

Se fino al 2010 era lecito chiedersi chi fosse Nicki Minaj giunti al 2013 è davvero difficile non conoscere la più importante esponente del rap al femminile. Nicki è oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty.

  LA VITA ESUBERANTE DI NICKI MINAJ 

Nicki Minaj presenta in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua prima fragranza, Pink Friday, che prende il nome dal suo album di debutto. 
Questa nuova fragranza evoca la personalità vivace ed effervescente di Nicki Minaj con note inebrianti e un flacone originale e colorato, fedele riproduzione della cantante. Per la prima volta una fragranza racconta la personalità, il carisma e lo stile di un'artista. Nota dopo nota Pink Friday svela l'essenza di Nicki esprimendo il suo spirito creativo e la sua visione fantasiosa, divertente, fashionista e rosa della vita.

"Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome all'ambizioso design della bottiglia, fino ai colori brillanti che si fondono armoniosamente. Pink Friday grida la mia personalità e il mio stile; è emozionante poter esprimere la mia voce attraverso un'altra dimensione", afferma Nicki Minaj. "Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all'istante: è il mio modo di comporre la perfezione".

 LA FRAGRANZA: HAI VOGLIA DI GIOCARE SU UNA NUVOLA ROSA? 

 Pink Friday è una nuova forma di espressione per Nicki Minaj: il racconto di sè attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali. Scintillante per la presenza di Frutti Succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e Legni. 

Note di testa

 La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Note di cuore

Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino. 

Note di fondo

In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime. 

 IL PACKAGING: UNA VERA E PROPRIA TOY FRAGRANCE 

 Ad immagine e somiglianza di Nicki Minaj, questo sorprendente "mezzo busto" conquista la scena proprio come Nicki. Dai luminosi lineamenti dorati del viso alle carnose labbra fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di quest'artista caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà e farà di questo flacone un "must-have" da collezionare. L'audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro, rosa e viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki. Come tocco finale, sul retro della confezione, la sensuale immagine dell'artista di cui i fan andranno matti.

IL SUCCESSO DI NICKI MINAJ

Originaria di Trinidad, quest'artista è cresciuta nel Queens, New York, da cui è partita alla conquista di un pubblico sempre più ampio e variegato con un mix irresistibile di look estremi, voce impertinente e rime dirette.
Il suo primo album, Pink Friday, è uscito nel Novembre 2010 ed è rapidamente salito in cima a tutte le classifiche, tra di esse Top R&B/Hip-Hop Albums e Billboard 200. Sulla scia di questo primo successo, Nicki ha pubblicato, nell'aprile 2012, il suo secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, dal nome di Roman Zolanski, suo alter-ego che prende forma quando è particolarmente arrabbiata. Seguito poi nel Novembre 2012 dal suo terzo cd, Pink Friday: Roman Reloaded The Re-Up.
La lista dei riconoscimenti ottenuta è sempre più lunga, solo per citarne alcuni: Billboard, World Music, Teen Choice, BET, MTV e People's Choice. Il suo tour internazionale ha fatto registrare il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo. 
 Televisione e moda ormai non possono più fare a meno di lei. La sua popolarità continua a crescere da quando ha assunto le vesti di giudice nello show televisivo American Idol e da quando ha prestato la sua voce a Steffie, personaggio del quarto capitolo della fortunata serie del film d'animazione "L'era glaciale".
It Girl sempre più ricercata, ha uno stile eccentrico, stravagante e rivoluzionario fatto di colori accesi e accostamenti inconsueti. 
Ogni suo look è influenzato da uno degli alter-ego che fin da piccola l'accompagnano, tra cui Barbie Harajuku, amante del rosa e dei look stravaganti. 


 SEI PRONTA A TRASFORMARTI IN UNA BARBZ?

 Nasce da questo alter-ego il progetto della Barbie Harajuku limited edition, fedele riproduzione di Nicki Minaj, lanciata con Mattel a sostegno di un progetto Charity e dalla quale deriva l'appellativo di "BARBZ", nome con il quale si fanno chiamare le sue numerose fan. 
Tutto ciò rientra nei numerosi progetti di Nicki e si lega alla passione per i social media, grazie a cui è in contatto con una sempre più numerosa legione di fan. Scoperta su MySpace, Nicki Minaj ha ad oggi oltre 15 milioni di follower su Twitter e oltre 28 milioni di fan su Facebook. 


LA COLLEZIONE PINK FRIDAY 

 Prezzi consigliati al pubblico

Pink Friday EDP 100ml                 49.95 euro
 Pink Friday EDP 50ml                   39.95 euro
Pink Friday EDP 30ml                    29.95 euro
 Pink Friday Hair Mist 150ml        14.95 euro
 Pink Friday Body Lotion 200ml     21.95 euro


DISPONIBILITA’
 
La nuova collezione Pink Friday è disponibile in esclusiva  nelle Profumerie Douglas a partire da metà aprile 2013 .



Ecco cosa ho ricevuto 





Colori per tessuti!!!











Ed ecco cosa ho realizzato, decorando la maglietta e provando ad interpretare uno dei look di Nicki Minaj, in particolare mi sono ispirata al costume

"La duchessa del rosa"




E non perdetevi il video creato da me e dal mio ragazzo!!!


                            
 

Ho scelto di rappresentare proprio questo look perchè amo il color rosa e non potevo non scegliere proprio questo modello!!L'ho interpretato rifacendomi alla descrizione e all'immagine del look. Le note sono pensate ovviamente per la musica che caratterizza il tema. Il cupcake, il gelato, la caramella e la fetta di torta sono state realizzate per la dolcezza di tutto il look. La figura al centro rappresenta proprio Nicki Minaj!!E per quanto riguarda la danza perchè appunto la figura richiama il rosa e il tutù!!

  

“Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?”

 Ovviamente non sto chiedendo un pensiero o un parere sulla cantante (che può piacere o meno) ma sul come io personalmente ho deciso di interpretare uno dei suoi look.

 


10 commenti:

  1. che carina la maglia...
    il packaging di questo profumo è molto divertente..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Quanta bella roba e poi la maglia è originale!un abbraccio Natascia

    RispondiElimina
  3. originale,simpatica,giovanile,adatta a me!!!ebbene sì a 52 anni amo le cose giovanile,la amglia la indosserei senza poblemi così' il profumo ,a colorare sono negata,complimenti per i prodotti che sono ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo!!Per me non conta l'età quando si è giovani dentro ;)
      Grazie!!Baci!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Lo consiglio assolutamente!!!è una fragranza molto fresca,adatta a questa stagione!!
      Grazie,ti seguo anch'io!!

      Elimina