Primavera fa rima con fiori, colori, nuovi scorci e un nuovo calore sulla pelle: via libera quindi a ombretti densi di energia, di pigmenti riflettenti nel caso dell'argento, per un trucco metallico di grande tendenza, oppure opachi per puntare su nuance come l'azzurro, il viola, il rosa.
Resiste, stagione dopo stagione, il trucco marrone: metal o meno, è entrato ormai a far parte della beauty routine di molte donne, che lo trovano semplice e pulito.
Per le amanti delle labbra a tutto colore ecco le nuance: torna il corallo, ed è più forte, più corposo; con lui il classico rosso, emblema della femminilità, e una vitaminica palette di rosa, dai più romantici toni bon ton alle più vivaci sfumature del ciclamino.
Fonte: http://www.style.it
Guance rosateMood fresco e romantico nel backstage Marni PE 2013: sguardo chiaro, con un filo di matita bianca e guance rosate. |
Mila KunisOmbretto argento e matita nera anche per una delle star del momento. Per completare un tocco di mascara nero.(foto Getty) |
L'argentoUno dei colori della Primavera? L'argento. |
Grazie per le anticipazioni, almeno non arrivo impreparata :)
RispondiEliminaSono contenta per il marrone che mi sta molto bene, meno per il corallo che sulla mia pelle proprio non ne vuole sapere.
Il rosa con mia gioia resiste ad ogni stagione :D
:) Il rosa è d'obbligo per quanto mi riguarda ;)
RispondiEliminaL'ombretto argento divino direi :)