sito internet

martedì 25 agosto 2015

Liz Earle Cleanse & Polish™ Hot Cloth Cleanser

Ciao a tutti!!!!!!!
Oggi non vi parlo di una collaborazione, ma di una mini taglia ricevuta via web un pò di tempo fa.
Ringrazio ancora l'azienda per l'omaggio ricevuto :)

Non ho mai provato i prodotti della Liz Earle, so che costicchiano un pò però le recensioni trovate sul web erano per la maggiore positive e quindi spinta dalla curiosità ho richiesto anch'io l'omaggio.

L'omaggio comprendeva un mini kit così composto:


Depliant, Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser e il panno in pura mussola.


Liz Earle è un brand di cosmetici nato in Gran Bretagna il cui punto di forza sono gli ingredienti naturalmente attivi di elevata efficacia, che offrono risultati notevoli a tutte le età e a tutti i tipi di pelle.

Il classico Cleanse & Polish Hot Clot Cleanser sfrutta le proprietà dei migliori ingredienti naturali per offrire risultati eccezionali e duraturi, per tutti i tipi di pelle e per ogni età. 

Liz Earle non effettua test sugli animali. Tutti i loro prodotti sono cruelty-free.

Cleanse & Polish è il loro prodotto migliore in termini di efficacia detergente e delicatezza. Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, offre risultati immediatamente visibili. La sua texture cremosa è arricchita con olio essenziale di eucalipto (dalle proprietà purificanti), rosmarino (tonificante), estratti di camomilla e burro di cacao (dalle proprietà addolcenti). Usata con il panno in pura mussola di cotone, rimuove velocemente e delicatamente smog, impurità, make up e cellule morte, lasciando la pelle pulita, luminosa e levigata.

Fase 1: Massaggia con i polpastrelli 1 o 2 noci di prodotto sulla pelle asciutta (viso e collo). Massaggia con movimenti circolari, partendo dal centro del viso verso l'esterno. Ricorda di massaggiare le palpebre per ultime, per non spargere residui di make up su tutto il viso.

Fase 2: Risciacqua il panno in pura mussola con acqua calda e strizza bene prima di usarlo per rimuovere la crema. Risciacqua e ripeti, utilizzando una parte pulita del panno per ciascuna sezione del viso.

Risciacqua il viso con acqua fresca e pulita e completa il trattamento con Instant Boost Skin Tonic e la tua crema Skin Repair Moisturiser o Superskin Moisturiser preferita. Per pulire i panni in pura mussola, lavali a 30° C in lavatrice (con il bucato bianco) ogni 2-3 usi e lasciali asciugare all'aria. 

Confezione da 100ml 16 euro
Starter kit con confezione da 100ml 17.75 euro
Confezione tris 100ml 43.75 euro.

Opinione personale: Ho ricevuto la mini taglia da 30 ml ed ho subito pensato che la quantità fosse troppo poca rispetto all'uso che avrei dovuto farne, invece mi sono ricreduta usandolo nel tempo e in effetti mi è durato un paio di mesi utilizzandolo maggiormente nel fine settimana e sporadicamente anche nel quotidiano. Ha la consistenza esatta di una crema....sembra una classica crema per il viso, molto soffice al tatto, facile da applicare. Ha quel retrogusto di menta e rosmarino che non mi dispiace perchè mi ricorda l'odore del pulito, delle cose fresche. Si presenta come una crema bianca e con il classico tubetto molto pratico direi.
L'ho applicata usando 2 noci di prodotto sulle dita e spalmandola come da indicazioni prima su tutto il viso (fronte, naso, mento e guance) e infine anche sugli occhi. Il trucco occhi si scioglie man mano che massaggiate la crema fino a diventare un bel panda :D 
Dopo averla applicata sciacquavo il panno con acqua calda e rimuovevo il tutto. Alla prima passata il trucco era per il 50% tolto però ad esempio il mascara necessitava di due passate per essere rimosso. Così, risciacquavo il panno e lo passavo per la seconda volta. Dopo aver usato il panno, risciacquavo il tutto con acqua bella fresca. Infine ho applicato il mio tonico con il classico dischetto struccante e per finire la mia crema viso. Ho subito constatato che la mia pelle era molto più pulita, più fresca e non per ultimo più morbida. Il panno l'ho lavato dopo il 3° uso in lavatrice a 30° C assieme alla roba bianca e devo dire che dopo i primi utilizzi riuscivo a smacchiare tutto e il panno ritornava quasi perfetto ma verso la fine purtroppo non sono riuscita a togliere tutte le macchie di trucco soprattutto colori come il nero e il grigio sono quelli più ostici ma sono anche quelli che uso sempre :D
Sicuramente vorrei provare altri loro prodotti, come il tonico e la loro crema. é un prodotto che consiglio sicuramente. Non ho riscontrato irritazioni,rossori o bruciori e questo è un fattore importante per quanto mi riguarda. Con questo metodo di struccaggio, per me nuovo, impiego circa 7 minuti per rimuovere tutto il make up e lo uso solo ed esclusivamente la sera.

 

Voto: 10/10
Pro: Pratico tubetto, ottimo odore, duraturo nel tempo, consistenza perfetta, soffice, fresca.
Contro: Nessuno. Anche se ritengo ancora che il prezzo sia un pò alto per le mie possibilità, penso che sia comunque un prodotto molto valido e quindi ne vale davvero la pena.

http://it.lizearle.com/

Fatemi sapere se l'avete provato anche voi e/o se avete provato altri prodotti di questo marchio e come vi sieti trovati :)


Alla prossima ;)
Baci :) :) 

giovedì 6 agosto 2015

Ebrand Italia Kit Epilazione

Eccomi qui con la seconda parte di questa collaborazione.

Il Kit Epilazione di cui vi parlerò in questo post comprende:

- 1 x crema post epilazione da 20ml
- 1 x vaso di cera da 400ml
- 1 x pacchetto di strisce depilatorie da 20pz

Vi mostro subito cosa ho ricevuto:

 
Ora vi parlo nel dettaglio di ognuno di questi prodotti.

Cera depilatoria liposolubile titanio delicata rosa

Colore Rosa
Barattolo da 400 ml.
3/4 Depilazioni Complete
MADE IN ITALY

Prodotto della nuova Linea Professionale "Ebrand Wax" creata all'insegna del "MADE IN ITALY".

La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono :
  • estrema stendibilità ed elasticità
  • lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo
  • capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
Colorazione : Rosa
MODO D'USO : Portare il prodotto a completa fusione. Stenderlo con una spatola in strato sittilissimo nel senso della crescita del pelo. Fare aderire bene una striscia di Tessuto non Tessuto. Procedere con uno strappo deciso contropelo. Rimuovere eventuali residui di cera utilizzando l' apposito olio detergente. Si consiglia l'utilizzo di un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Tenere in luogo fresco e asciutto . Scadenza: il prodotto non ha scadenza. Una volta aperto ha comunque un PAO di 24 mesi
Articolo indicato per attività professionali di:
  • - Centri Estetici
  • - Centri Benessere
  • - SPA
  • - Centri Abbronzatura
Per "USO DOMESTICO" seguire attentamente le istruzioni e i nostri VIDEO TUTORIAL
INGREDIENTI / INCI : Gliceryl Rosinate,Paraffinum,Liquidum,Titanium Dioxide, CI 26100

Opinione personale: Per la depilazione utilizzo sempre il rasoio perchè trovo che sia veloce, pratico e indolore però la ricrescita ovviamente è dietro l'angolo ahimè....quindi questa è la prima volta che ho provato la ceretta e l'ho utilizzata sulle gambe. Insieme a me, l'ho fatta provare anche a mia sorella :)
Ho scaldato come da istruzioni la cera in un pentolino apposito, ci ha impiegato almeno 4/5 minuti a sciogliersi completamente. Poi ho aspettato pochissimo tempo, giusto per non scottarmi, e con una spatolina applicavo il prodotto sulla parte interessata. L'ho trovata abbastanza delicata però molto difficile da rimuovere anche con un olio e questo aspetto non mi è piaciuto. Strappa decisamente in modo netto ed efficace. Non arrossa la pelle, se non fosse che nel toglierla un pò di arrossamento lo si nota. Ho notato che tende subito a solidificarsi e quindi bisogna scioglierla più e più volte e questo a lungo andare è molto stressante ed impiega molto tempo. Ci abbiamo impiegato un paio d'ore ed in due non è andato via molto prodotto quindi io penso che basti per più di 3/4 depilazioni complete. L'odore l'ho trovato direi normale per una cera. 
Forse tutte queste considerazioni sono dovute all'inesperienza....sicuramente esperte nel settore o chi usa assiduamente questo prodotto ne saprà dire molto di più e sicuramente molto meglio rispetto alla mia opinione. 

 

Voto: 6/10
Pro: Comodo barattolo con tappino richiudibile, colore.
Contro: Difficile da rimuovere, tende a solidificarsi subito.

Crema fluida dopocera lenitiva azulene (Azulene - Mentolo - Cetriolo) 15 ml 

Senza Parabeni
MADE IN ITALY


Nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni

CARATTERISTICHE: Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.
ARTICOLO INDICATO PER ATTIVITA' PROFESSIONALI DI:
  • Centri Estetici
  • Centri Benessere
  • SPA
  • Centri Abbronzatura/ Solarium

ISTRUZIONI PER L'USO:
  • Applicare la quantità ideale per la parte del corpo da trattare
  • Massaggiare fino al completo assorbimento con movimenti mirati
  • Contenuto 500 ml.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto
  • Solo per uso esterno
  • PAO:12 mesi 
 
INGREDIENTI / INCI: Aqua, Isopropyl myristate, Isopropyl palmitate, Paraffinum liquidum, Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Ceteareth-3, Hydrogenated vegetable oil, Cucumis sativus juice, Caprylic/capric triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polysorbate 60, Decyl oleate, Octyldecanol, Menthol, Parfum, Allantoin, Sodium lauryl sulfate, Disodium EDTA, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Ozokerite, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Benzyl benzoate, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Guaiazulene, Geraniol, Chamomilla recutita oil, CI 42051.

Opinione personale: Ho utilizzato questa crema subito dopo la depilazione con la cera. L'ho trovata molto fresca e molto liquida. Ha un odore molto forte di menta. Il colore come potete vedere è azzurro. Purtroppo non mi ha tolto i residui di cera. Non lascia la pelle unta. Sicuramente ha un effetto molto rinfrescante, fin troppo direi visto che dopo la pelle mi bruciava ed era un pò arrossata...forse è troppo forte?!Eppure dovrebbe essere un prodotto molto delicato visto che è post depilazione. Purtroppo non mi sono trovata bene.


 

Voto: 4.5/10
Pro: Sensazione di freschezza immediata.
Contro: Non toglie i residui di cera, troppo liquida, ho notato bruciore e arrossamento subito dopo l'applicazione quindi per me è troppo aggressiva.


Pacchetto di strisce depilarorie da 20pz

Opinione personale: Ho utilizzato queste strisce depilatorie in combo con la cera. Sono abbastanza grandi e ricoprono buona parte della pelle. Hanno uno strappo deciso. 

 

Voto: 10/10
Pro: Dimensioni e tessuto.
Contro: Nessuno.

E così termina qui anche questa seconda parte di questa bellissima collaborazione. 
Ringrazio ancora Ebrand Italia per avermi dato la possibilità di provare tutti questi prodotti.
Nel complesso mi sono trovata abbastanza bene con quasi tutti i prodotti. Vi linko il primo post in cui vi parlo dell'altro kit in questione (http://kittyna90.blogspot.com/2015/08/ebrand-italia-kit-cosmetici.html)

 http://www.ebranditalia.com/it/ 

Ebrand Italia Kit Cosmetici

Ciao a tutti!!!!
Mi spiace pubblicare così pochi post e soprattutto così sporadicamente ma il tempo è quello che è e cerco di fare il possibile :)

Oggi vi parlo di una collaborazione intrapresa a giugno con il negozio online Ebrand Italia. 
Avevo contattato personalmente tempo prima quest'azienda e dopo un paio di mesi sono rientrata tra le 20 blogger che hanno ricevuto questo minikit....immaginate la mia felicità :) 

Sono stata contattata in occasione del lancio della loro nuova linea di cosmetici professionali naturali: Dolcevita Green

Vi mostro il comunicato stampa:

Cosmetici Professionali Dolcevita Green: arriva la linea di cosmetici naturali
All'interno dell'e-shop Ebrand Italia è arrivata Dolcevita Green, la nuova linea di prodotti cosmetici naturali, senza parabeni né paraffina. Si tratta di prodotti per la cura del viso e del corpo formulati con ingredienti delicati per la pelle di ogni donna.
Una linea di cosmetici professionali completa dedicata al benessere del corpo che riesce a soddisfare tutte le tipologie di pelle e permette di effettuare tranquillamente i diversi tipi di trattamento nel proprio centro estetico o semplicemente a casa.
Tutta la linea è stata creata con elementi selezionati e oli pregiati per offrire risultati performanti ed elevati, sia nel rispetto della bellezza naturale che dell'ambiente circostante.
I prodotti Dolcevita Green sono made in Italy e comprendono creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub e molto altro ancora.
Visita subito il negozio online per scoprire tutta la linea Dolcevita Green ad un prezzo davvero imbattibile.
Cosmetici Professionali Dolcevita Green >http://www.ebranditalia.com/it/cosmetici-professionali/linea-completa-professionale/linea-cosmetica-dolcevita-green.html

In realtà i kit ricevuti sono due e li suddividerò in due post diversi.
I kit comprendono:

Kit Cosmetici
- 1 x crema viso idratante da 20ml
- 1 x crema mani alla keratina da 20ml
- 1 x scrub corpo da 20ml
Kit Epilazione
- 1 x crema post epilazione da 20ml
- 1 x vaso di cera da 400ml
- 1 x pacchetto di strisce depilarorie da 20pz
In questo post vi parlerò nello specifico del Kit Cosmetici. Vi mostro subito cosa ho ricevuto:
I due kit


Ora vi parlo nel dettaglio di ognuno di questi prodotti.
 

Crema viso idratante pelli normali e miste (Semi di Carruba - Pantenolo) 15 ml

Senza Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine
MADE IN ITALY

CARATTERISTICHE: Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.

ISTRUZIONI PER L'USO:
  • Applicare la quantità ideale sul viso e collo
  • Massaggiare fino al completo assorbimento con movimenti mirati
  • Contenuto 250 ml.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto
  • Solo per uso esterno
  • PAO:12 mesi 
INGREDIENTI / INCI: Aqua, Dicaprylyl ether, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Glycerin, Glyceryl stearate, Cetearyl glucoside, Dimethicone, Myristyl myristate, Sodium stearoyl lactylate, Phenoxyethanol, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Parfum, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA, Ceratonia siliqua gum, Panthenol, Limonene, Citronellol.
Opinione personale: Ho applicato questa crema per la prima volta al mattino ed ho subito riscontrato un odore molto buono (mi ricorda tantissimo l'odore tipico dei centri estetici). Si assorbe rapidamente e con molta facilità senza lasciare aloni o macchie. La pelle appare subito molto liscia al tatto e la sensazione dura per tutto il giorno. Ha una consistenza molto soffice e non è per niente unta. Come potete vedere dalla foto seguente la crema è bianca e traspare la sua consistenza molto delicata. L'ho utilizzata non solo al mattino, ma anche la sera, dopo essermi struccata e per me era la mia coccola quotidiana. Perfetta per il mio tipo di pelle, essendo mista. Io ho terminato tutto il barattolino e devo dire che è diventata la mia crema del cuore!!!



Voto: 10/10
Pro: Profumazione delicata, texture, si asciuga rapidamente, dura tutto il giorno, non oleosa.
Contro: Assolutamente nessuno.


Scrub-crema corpo esfoliante gusci di noce (Argilla Bianca - Bentonite) 15 ml 

Opinione personale: Questo campioncino l'ho utilizzato per due applicazioni fino a terminarlo del tutto. Purtroppo usandolo sul corpo (io l'ho usato solo sulle gambe) va via un bel pò di prodotto. 
L'ho utilizzato sulla pelle bagnata, sotto la doccia e poi ho semplicemente risciacquato e applicato una crema idratante, anche se non l'ho visto come un passaggio strettamente necessario perchè non è molto aggressivo e non mi lascia la pelle troppo arrossata. Questo scrub dal color beige si presenta con dei granuli marroncini. L'odore preponderante è quello del limone. Consistenza abbastanza delicata e granuli non troppo aggressivi. Ho potuto constatare con sole due applicazioni ben poco purtroppo...però per quello che ho provato mi è piaciuto. Non ho mai acquistato scrub ma in genere tendo a farli in casa all'occasione con prodotti che già ho come ad esempio il caffè in polvere...quindi non ho un metro di paragone efficace. Nel complesso posso dire che mi è piaciuto.


  
Voto: 6/10
Pro: Texture molto cremosa.
Contro: Non amo molto gli odori agrumati e quì si sente il limone in maniera molto forte però tutto sommato essendo un prodotto esclusivamente per il corpo direi che può anche andar bene.



Crema ristrutturante mani e unghie alla Keratina 15 ml

Opinione personale: Questa crema ha un colore meraviglioso.....salmone-pesca!!!Presenta un odore molto piacevole, molto simile alla crema viso. Si asciuga rapidamente e non è per niente unta, infatti la applico anche prima di uscire talvolta. A dir la verità non la utilizzo spesso, soprattutto in questo periodo, però mi tornerà sicuramente utile in inverno. Ha una consistenza particolare, non è troppo cremosa ma ha una texture più vicina alla mousse e questo mi piace. 


 

Voto: 10/10
Pro: Texture, colore che adoro e profumazione.
Contro: Nessuno.
E con questo prodotto termino questo post e vi rimando all'altro post che riguaderà l'altro kit in questione http://kittyna90.blogspot.com/2015/08/ebrand-italia-kit-epilazione_6.html

Posso ritenermi piacevolmente soddisfatta di questi prodotti e vi invito a dare un'occhiata al sito http://www.ebranditalia.com/it/ 
Approfittatene soprattutto in questo periodo di sconti :) ho già visto altri prodotti che sarei curiosa di provare ed in futuro sicuramente ci scapperà un acquisto :)