sito internet

martedì 23 settembre 2014

Labrosan/Burrocacao malefico :(

Eccomi di nuovo con una recensione di un prodotto acquistato circa due anni fa, utilizzato pochissime volte come potete vedere dalle foto in seguito....e per fortuna direi :D

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è un burrocacao della Labrosan.
L'ho acquistato da Za/9 al prezzo di 0.99. Ho visto il prezzo lo ammetto e l'ho comprato d'istinto senza pensarci minimamente.

Ecco qui il prodotto:



Opinione personale: Allora...inizio col dire che il packaging è ben diverso dai soliti burrocacao in commercio. Questo è un pratico tubetto in vetro da 10 ml. Svitando il tappo, ci troviamo di fronte ad una rotellina, per me anti-igienica visto che è molto facile che polvere, batteri ecc vadano a depositarsi lì e questo non è di certo un bene per le nostre labbra!!!Questa rotellina, come vi dicevo, si gira autonomamente durante l'applicazione e fuoriesce il balsamo. Oltre il packaging, anche la consistenza di questo prodotto è molto diversa dal solito....non è a crema, ma ha una consistenza tipo olio emolliente, di primo acchito.

L'odore non è male, sa di miele!
Ora veniamo a ciò che ho riscontrato!!Principalmente, posso dire che non idrata per niente le labbra!!!Una volta applicato, si asciuga dopo pochi minuti ed è come se non abbiamo messo niente, anzi, forse tende anche un pò a seccarle :/ e questo è un male per un burrocacao, da cui ci aspetta idratazione in primis!!!
Un altro difetto enorme che ho potuto notare, e questo ancor più del precedente, su cui avrei potuto anche passarci sopra, visto anche il prezzo irrisorio, è che il giorno dopo o dopo un paio di giorni dall'applicazione, vedrete comparire sul vostro bel contorno labbra dei punti neri, mai avuti prima!!!!!!!!!!!!!
Io non ho mai avuto dei punti neri sul contorno labbra e sono arrivata fin quasi da subito alla conclusione che il prodotto incriminato era proprio questo....quindi vade retroooooooo!!!!
Io non ve lo consiglio assolutamente......non compratelo e statene alla larga :) a questo punto, preferisco di gran lunga il labello, questo è poco ma sicuro!!!!
Ho provato a dargli più chances ma la mia opinione è rimasta uguale....ho provato anche ad utilizzarlo solo ed esclusivamente a mare, ma non è cambiato nulla purtroppo....
Io di sicuro non lo ricomprerò e anzi, farò una bellissima cosa :) dopo aver scritto questa recensione, lo butterò direttamente :) :) :D

Voto: 0/10

Pro: Avrei potuto dire il prezzo se il prodotto fosse stato equo in termini di qualità/prezzo ma così non è....quindi mi spiace ma non vedo nessun pregio in questo prodotto ahimè!!
Contro: Tutto......secca le labbra, rotellina non igienica a lungo andare e soprattutto punti neri in arrivo sul contorno labbra!!!!


Un bacione, alla prossima ;) ;)

giovedì 11 settembre 2014

Kare

Ciaoooooo a tutti!!!!!!!!
Non scrivo da ben due mesi, lo so :( ma ho tante recensioni e tanti prodotti da provare e presto saranno pubblicati!!!
Oggi vi parlo di Kare!!Non so se avete mai sentito parlare di questo marchio o se avete mai provato qualcosa....per me è stata la prima volta :)
Ho ricevuto questi prodotti un bel pò di tempo fa ahimè, però non li ho mai provati in maniera assidua, anche perchè io e le creme di questa tipologia non siamo molto in sintonia purtroppo....sono molto incostante con questo genere di prodotti ed è per questo che ho aspettato prima di fare una recensione affrettata, e ho preferito usare con più costanza i prodotti ricevuti!!

Vi mostro cosa ho ricevuto:


Come potete ben vedere, l'azienda ha deciso di inviarmi due prodotti in confezione vendita. La politica di quest'azienda non invia campioncini in quanto ritenuti non idonei e sufficienti per un adeguato test del prodotto.

Io sono contentissima di questa scelta aziendale da parte loro e la condivido pienamente!!Penso anch'io che con dei campioncini e quindi con 1 applicazione/2 sia impossibile dare delle opinioni sincere e veritiere del prodotto in questione.
Mentre, in questo caso, personalmente, ho potuto provare il prodotto più a lungo e farmi un'idea più chiara e precisa.

Ecco nel dettaglio i singoli prodotti:

Crema piedi 100 ml  Prezzo 12,00 euro

Crema idratante e nutriente intensiva mani 100 ml  Prezzo 12,00 euro







 Foot Care Crema piedi
 Senza Parabeni. Dermatologicamente testato. 10 sostanze attive.

Descrizione del prodotto
Formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Melaleuca, Lichene Islandico e Menta appositamente studiata per la cura dei piedi. Aiuta a nutrire, ammorbidire e lenire la pelle oltre a dare sollievo ai piedi. Purifica e deodora i piedi.


Modo d’uso Pulire delicatamente i piedi ed applicare la crema Foot Kare sui piedi quando necessario massaggiando fino a totale assorbimento.

Opinione personale: Questa crema ha all'aspetto una consistenza molto corposa ma una volta applicata diventa quasi gel. Il packaging è molto comodo, è un pratico tubetto.Trovo sia molto adatta soprattutto per il periodo invernale, periodo in cui i piedi soffrono un pò di secchezza. Io ho preferito applicarla con più costanza l'inverno rispetto all'estate, infatti l'ho portata con me in viaggio all'estero, a dicembre, e l'ho applicata ogni sera prima di dormire e i piedi erano subito morbidissimi al tatto.
Personalmente ho dei piedi abbastanza secchi durante l'inverno e con questa crema ho notato un sollievo immediato e una sensazione piacevole di freschezza. Come un pò tutte le creme per i piedi, ha una consistenza molto scivolosa che ci mette un pò per asciugarsi...ecco perchè è preferibile secondo me applicarla poco prima di dormire. Ha un odore di menta molto persistente ma non sgradevole, anzi. Trovo che il prezzo sia giusto in termini di qualità/prezzo. Sicuramente è un ottimo acquisto, duraturo nel tempo, poichè ne basta una noce per l'applicazione. All'inizio non l'amavo così tanto....l'odore era troppo forte per i miei gusti, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla ed amarne anche l'odore per tutti i benefici :)

Consistenza della crema piedi.

Voto: 9.5/10

Pro: Giusto rapporto qualità/prezzo, adatta al periodo invernale, adatta ai piedi molto secchi che hanno bisogno di idratazione, buon odore.
Contro: Dopo circa una settimana o 4/5 giorni dall'utilizzo, non appena vado a premere il tubetto per applicarla, esce fuori la crema come acqua.....e così facendo si spreca anche un pò di prodotto purtroppo...




 Hand Care Crema idratante e nutriente intensiva mani
 Senza Parabeni. Dermatologicamente testato. 7 sostanze attive.

 Descrizione del prodotto
Formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Succo di Aloe e Urea appositamente studiata per proteggere, nutrire e idratare le mani in intensivamente.

Modo d’uso Pulire delicatamente le mani ed applicare la crema Hand Kare sulle mani quando necessario massaggiando fino a totale assorbimento.

Opinione personale:  Questa crema ha una consistenza molto più leggera e molto più fluida rispetto alla precedente. L'ho utilizzata sia in estate che in inverno, maggiormente però d'inverno, avendo bisogno di più idratazione alle mani. Anche questa crema è venuta con me a dicembre in viaggio, e l'ho utilizzata principalmente prima di uscire ma anche prima di dormire. Purtroppo però, se con la crema piedi sono stata un pò più costante, con questa per le mani no, l'ho applicato quando me ne ricordavo e quando ne sentivo l'esigenza. Non ho delle mani secche, quindi non sento spesso l'esigenza di applicare la crema però a volte ne sento il bisogno. Questa crema a differenza della precedente, è già pronta all'uso, nel senso che non noterete nessuna fuoriuscita di liquido/acqua all'apertura, avendo per natura una consistenza più densa. L'odore non mi fa impazzire, ma non è neanche atroce. Anche per questa crema giustissimo rapporto qualità/prezzo. La trovo utilissima da portare anche in borsa nei periodi più freddi o anche nei periodi più caldi, per coccolare un pò le nostre mani.

Consistenza della crema mani.


 

Voto: 7-/10

Pro: Perfetta da portare in borsa in ogni occasione, consistenza ottima.
Contro: Un pò scivolosa sulle mani.


Per qualsiasi altra informazione, vi rimando al sito:

http://www.kareitaly.com/

Ringrazio ancora l'azienda per la gentile collaborazione!!!!