sito internet

venerdì 24 gennaio 2014

Spa4you - Cosmetica Professionale - Mascia Brunelli

Il nuovo progetto di Mascia Brunelli Cosmetica Professionale è partito!!!!
Ho ricevuto il mese scorso un pacco contenente tutti i dettagli del progetto e un piccolo omaggio dei loro prodotti!
In passato ho già collaborato con quest'azienda e sono stata felice di aver ricevuto ancora prodotti da testare per questo nuovo progetto!!

Vi scrivo un pò cosa dice sul sito riguardo a questo nuovo progetto:

spa4uè il mondo del benessere e del relax a casa tua. Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu, perché il tempo diventa flessibile e si adatta alle tue abitudini ed esigenze.

SPA4U è la SPA che puoi creare nel bagno di casa tua.

Il tempo. Sembra sempre sia troppo poco, scorra troppo velocemente e non ne rimanga mai per te stessa, assorbita dalle mille attività che il ritmo della vita ci impone. Quante volte hai desiderato staccare la spina e ti sei immaginata tra i rilassanti vapori di un Hammam, immersa in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distesa su un lettino coccolata da un massaggio olistico distensivo o semplicemente cullata dagli aromi e colori delle stanze relax nella SPA accanto a casa!
Dedicare il tuo prezioso tempo alla cura del tuo corpo e della tua mente è un dovere. Regalarti un po’ di attenzioni per ridonare al tuo aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante per ritrovare l’energia necessaria per affrontare una nuova giornata … ma ti senti oppressa dalla frenesia della quotidianità e ti sembra impossibile ritagliarti uno spazio tutto tuo?

Il tuo bagno diventa una SPA
Quale ambiente è migliore della tua casa e del tuo bagno per concederti un trattamento di benessere?
Il calore e il senso di appartenenza dei tuoi spazi con qualche accorgimento può diventare il luogo preferito dove trascorrere qualche oretta in assoluto relax.

Prendersi cura di sé è un dovere
Guardarsi allo specchio e piacersi è il modo migliore per iniziare ogni giornata. Sentirsi in ordine, ben curate nell’aspetto rende più facile l’approccio con l’esterno e le relazioni, aumenta la nostra autostima, ci rende più sicure e il modo di affrontare la quotidianità si carica di energia positiva.

Con SPA4U puoi dedicarti a te stessa in qualunque momento…

Ora vi allego tutto ciò che ho ricevuto:




Applicazione della Peeling Mask

Maschera idratante doppio effetto

Peeling Mask




Latte detergente con ceramidi

Crema idratante effetto profondo


Come vi ho già scritto sopra, ho avuto l'occasione in precedenza di provare i prodotti di questo marchio e mi ero trovata abbastanza bene più o meno con tutti i loro prodotti. I campioncini che ho ricevuto li avevo già provati!
Ho avuto il privilegio di provare questo trattamento professionale da poter svolgere comodamente a casa. Il tempo di esecuzione stimato era di 25 minuti circa e più o meno è il tempo che ci ho impiegato io.
Come da indicazioni, ho deterso preventivamente viso e collo con Double Value Emulsion e risciacquato con un dischetto struccante imbevuto di acqua tiepida invece che usare il cotone come da prescrizione. Dopo, ho applicato nuovamente questo prodotto fino a completo assorbimento.
Ho proceduto applicando la Peeling Mask. Ho disteso bene la maschera, dopo aver rimosso la pellicola protettiva. La maschera era molto fresca e aveva un buon profumo. Non è stato facile farla aderire perfettamente alla pelle del viso, ma ancor più a quella del collo perchè tendeva a staccarsi e a scivolar via con molta facilità. Ho lasciato in posa 10 minuti ( il tempo previsto era dai 7 ai 10 minuti ) e dopo ho rimosso la maschera e ho massaggiato la pelle con Hydrosystem Cream per ristabilire l'equilibrio cutaneo. Mi è piaciuta molto l'idea di inviarmi un kit contenente già tutto ciò che mi occorreva per effettuare questo trattamento comodamente a casa.
Dopo aver fatto tutto ciò, ho preparato nel blister stesso della confezione, altrimenti potete usare tranquillamente una ciotolina, Hydrosystem Professional Mask. All'interno della confezione c'era una fialetta con del liquido all'interno e un dischetto tondo. Ho posizionato il dischetto al centro della scatolina e ci ho versato sopra il liquido contenuto nella fiala. Il dischetto si è allungato e dopo, prendendolo in mano e distendendolo è diventato una vera e propria maschera!!!!L'odore a dir la verità non mi è piaciuto particolarmente. Non ho potuto fare le foto di questa maschera perchè purtroppo avevo la batteria scarica della fotocamera. Questa maschera è stata davvero un'impresa applicarla!!!La posa era massimo di 3 minuti o più, a seconda del tipo di pelle, verificando continuamente l'eventuale presenza di rossori sul viso. A me non ha provocato nessun rossore, ma devo premettere che l'ho tenuta su 2 minuti al max. Dopo aver tolto Hydrosystem Professional Mask ho applicato sul viso Hydrosystem Cream fino a completo assorbimento.

Ringrazio ancora l'azienda per la gentile collaborazione.
Vi rimando al loro sito per ulteriori informazioni:
http://www.spa4you.it/

Alla prossima ;)

mercoledì 22 gennaio 2014

Debby - volum'EXPERIENCE - Mascara

Eccomi qui con un altro post sull'ultimo prodotto ricevuto da parte della DEBBY!
Il prodotto di cui vi parlerò oggi è un mascara.

Ecco la descrizione presente sul sito:

Extra volume. Extra black. Extra lashes. Il mascara volum'EXPERIENCE avvolge le ciglia dalla base fino alle estremità. Grazie all'esclusivo maxi applicatore le ciglia risultano incredibilmente scolpite e volumizzate. Arricchito con Triple Black Complex per uno sguardo extra dark. Oftalmologicamente testato.
Prezzo: € 3,90 


Ora vi mostro le foto del prodotto con relativa applicazione :)


Ecco lo scovolino!Come potete notare è bello cicciotto :)

Queste sono le mie ciglia al naturale, senza nessun mascara applicato!
Quì invece potete vedere l'applicazione del mascara e la differenza si nota eccome direi ;)

Voto: 8.5
Opinione: Utilizzo questo mascara quando creo un look strong o nel fine settimana, in cui oso un pò di più col make up!Le mie ciglia non sono molto folte e non sono tante e quindi quando applico il mascara voglio che si noti!E questo è quello che ho ottenuto provando questo mascara favoloso!Lo scovolino è piuttosto grande rispetto ai soliti mascara e quindi bisogna fare molta attenzione perchè il rischio di macchiarsi la palpebra è dietro l'angolo ;) sulle ciglia inferiori è una fatica infatti applicare questo mascara, ma è normale, dato lo scovolino!
Lo scovolino, date le sue dimensioni, avvolge e prende tutte le ciglia in un unico colpo!Non fa assolutamente grumi ed è della consistenza perfetta!Dura tutto il giorno, senza sciogliersi, restando intatto!All'interno ci sono 14 ml di prodotto che per un mascara è davvero tanto!Sicuramente ve lo consiglio al massimo, soprattutto se non volete passare inosservate ;) 

Alla prossima ;) 

giovedì 16 gennaio 2014

Debby - Kiss My Lips Laque - Lipstick

Eccomi con il 2° post della giornata :)
Questo è un prodotto che ho ricevuto dalla Debby.

Il prodotto in questione è un rossetto, della linea kissMYlips Laque. Io ho ricevuto la colorazione 2 Miss Pink.

Ecco la descrizione presente sul sito: 

KissMYlips effetto laccato. Una vastissima gamma che spazia dalle tonalità classiche a quelle più stravaganti, accontentando anche i gusti più eccentrici. La formula, dall’irresistibile profumo ai frutti di bosco, è arricchita di speciali polimeri che donano alle labbra un finish extralucido e brillante; gli oli emollienti con burro di Karitè garantiscono idratazione e protezione a lungo.
Dermatologicamente testato.

4,90 €

Ora vi mostro le foto del prodotto con relativa applicazione e swatch




Voto: 8
Opinione:  L'aspetto che mi ha colpito particolarmente di questo prodotto è il packaging!!!!!è comodissimo, piccolino e molto pratico!!!è tutto nero, con la scritta Debby sul tappino e il bordino in rosa :) 
Un'altra nota positiva è sicuramente l'odore buonissimo che emana questo rossetto!!!!Frutti di bosco!!!!!!!
Questo rossetto è davvero tanto cremoso, scivola moltissimo sulle labbra che è una bellezza ed il colore che ho ricevuto è perfetto e si sposa benissimo col mio incarnato molto chiaro!!Lo vedo perfetto per un look da giorno, sofisticato ma non troppo ;)
Consiglio prima di applicarlo di avere le labbra ben idratate e soprattutto senza pellicine!!!Io, nonostante applico sempre il burrocacao mi ritrovo sempre delle pellicine e questo rossetto un pò le evidenzia!!Il finish è molto lucido. Idrata molto le labbra, avendo una consistenza cremosa!!Proprio per questo, non dura moltissimo, a me dopo cena è già scivolato via quasi del tutto :/  
Ah, dimenticavo....dallo swatch sembra quasi brillantinato ma non è così :)

Alla prossima ;)

Essence 2 in 1 eyeliner pen

Eccomi con un nuovo post e con una recensione di un prodotto acquistato da me quest'estate!
Il prodotto di cui voglio parlarvi è dell'Essence e si chiama "2 in 1 eyeliner pen".
è un eyeliner occhi in penna nero con due punte: una thin, appunto più sottile per look più sofisticati e l'altra thick, punta più doppia, tipo evidenziatore, per look più trasgressivi.

Dal sito riporta questa descrizione:

un solo eyeliner che ti dona due stili diversi? con questo prodotto sarà semplice come bere un bicchiere d’acqua: potrai avere un make-up occhi per una serata elegante e raffinata o per il party più stravagante della stagione utilizzando un solo eyeliner! il prodotto è caratterizzato da 2 punte, sottile da un lato, per creare un look elegante, e spessa dall’altro, per un look più marcato e appariscente.

Ora passo alle foto del prodotto e dell'applicazione con entrambe le punte

Applicazione con la punta Thick


Punta Thin

Punta Thick

Applicazione con la punta Thin

Voto: 7.5
Opinione: Questo è stato il mio primo eyeliner acquistato. Sporadicamente avevo utilizzato il classico eyeliner, quello liquido e mi ero trovata benissimo, però essendo alle prime armi, non è facilissimo fare una riga e soprattutto una codina perfetta e non storta.
Secondo me l'eyeliner in penna è ottimo per chi è all'inizio in questo campo e prima di prenderne uno più professionale, come quello liquido, ha bisogno di fare tante prove, di sperimentare. Un pò questo è quello che ho fatto io. Sicuramente l'eyeliner in penna agevola molto in questo, avendo una punta in feltro non sottilissima.
Con questo prodotto ho avuto un rapporto di Amore - Odio :D
All'inizio mi sono trovata molto bene, ho utilizzato molto la punta fine che è perfetta per creare la codina finale della riga di eyeliner. La punta più doppia è ottima per fare dei ritocchi alla fine secondo me, anche se come penso potrete notare è troppo piccolina e spessa :( . Però col tempo, questo prodotto ( che anche all'inizio non è nero intenso ahimè ) tende a perdere un pò l'intensità del colore e a diventare più sbiadito e per questo bisogna ripassarlo più volte!!!!Come durata è abbastanza buona, di durare dura, anche senza primer sotto, io ad esempio quando devo truccarmi solo con l'eyeliner utilizzo sotto come base un correttore, e questo per non farlo scivolare via. Però dopo un bel pò di ore la parte finale tende a sbiadirsi :/
Ho riscontrato che questo da più un effetto secco, tipo matita sull'occhio, e non lucido come invece da l'eyeliner liquido, che da un effetto più "bagnato" direi :)

Detto questo, lo ricomprerò?
Forse si e forse no :D
Forse si perchè comunque è una valida alternativa e molto comoda!!
Forse no per tutti i difettucci che ho riscontrato e anche perchè vorrei iniziare ad utilizzare seriamente l'eyeliner liquido che secondo me non ha paragoni con quello a penna!!
Un bacione, alla prossima ;)

La prima crema corpo Neve Cosmetics



Neve Cosmetics presenta la Crema Gianduiosa.
   
La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!
 
Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.
 
Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)
La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it



Modalità d'uso: spalmare Crema Gianduiosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.
Formato: tubo da 150 ml.
Ingredienti Crema Gianduiosa: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.
  
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto?
A me incuriosisce molto :)
Forse sarò l'unica, ma amo da impazzire le creme per il corpo che sanno di dolce :) magari non da utilizzare tutti i giorni, ma solo per delle occasioni speciali ;)

mercoledì 15 gennaio 2014

PuraVida Bio

Sono ritornata con un nuovo post, il primo del 2014 :)
Mi scuso per l'assenza ma sono stata via per le vacanze e quindi non ho avuto tempo per aggiornare il blog :) Volevo augurarvi comunque un Felice Anno Nuovo, anche se decisamente in ritardo :/ Spero abbiate trascorso queste feste in maniera serena e tranquilla :)

Un pò di tempo fa ho ricevuto questo Sample Kit da questo marchio. Non ne avevo mai sentito parlare però l'ho trovato in un negozio quì da me e quindi la curiosità di provare questi campioncini è cresciuta sempre più!

Vi parlo un pò dell'azienda e di questo marchio.

I prodotti Puravida Bio sono tutti realizzati con ingredienti naturali biologici certificati che vengono trasformati in preziosi Lisati vegetali nei nostri Laboratori selezionati: efficaci, sicuri, genuini e dermatologicamente testati, i nostri BioEcoCosmetici ti garantiscono il rispetto di una filiera tutta naturale, corta e sostenibile!

L’idea di Puravida Bio, una Cosmesi Attiva e tutta naturale a base di Lisati vegetali biologici certificati, è nata da una precisa richiesta del mercato che abbiamo percepito, ascoltato e soddisfatto: quante di voi desideravano che esistesse una linea di cosmetici innovativi e di altissima qualità, assolutamente sicuri ed efficaci, che avessero un’origine biologica e che garantissero un obiettivo di bellezza purissima, elegante e raffinata?
 
La nostra gamma di prodotti BioEcoCosmetici è in grado di rispondere a tutte queste esigenze offrendovi anche soluzioni specifiche per ogni tipo di pelle, dalle più sensibili alle più ricche, dalle più giovani alle più mature: scegli subito il tuo prodotto ideale e scegli una bellezza viva e purissima, senza rinunce e senza compromessi, con Puravida Bio!

Tutti i prodotti Puravida Bio sono cosmetici ecologici e biologici: questo vuol dire che ci siamo impegnati al massimo nello sviluppo di un processo produttivo sano e naturale a partire dalle materie prime, nella ricerca dei i migliori partner del settore, nel seguire dei rigorosi percorsi di certificazione che attestano la sicurezza dei nostri prodotti e il rispetto dell’ambiente. I prodotti Puravida Bio non contengono parabeni o conservanti artificiali, non sono testati sugli animali in nessuna fase della filiera, sono tutti nickel tested e gluten free, sono stati controllati da prestigiosi Laboratori di Farmacogenetica come il CNR di Pisa e sono stati tutti approvati da ICEA, uno dei più importanti Istituti per la Certificazione 

Vi mostro cosa ho ricevuto:

Sample Kit


Ben 9 campioncini tutti diversi

Latte Corpo Miele & Neroli e Latte Corpo Zenzero & Vaniglia
Latte Corpo Zenziglia

Il Latte Corpo Zenziglia Puravida Bio è una soffice emulsione a cristalli liquidi arricchita con Zenzero e Vaniglia, per idratare e nutrire in profondità la pelle del corpo con un dolce e piccante profumo di spezie.
Facile da stendere e da assorbire, questo prodotto non lascia la pelle unta ma bensì la rende morbida e vellutata. I preziosi oli vegetali biologici garantiscono la massima efficacia idratante in ogni applicazione, grazie anche alla presenza del Lisato di farro e dell’estratto di zenzero. Ideale in abbinamento al Doccia Schiuma Zenziglia Puravida Bio.

Contiene

lisato di farro°, miele di acacia del Piemonte°, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, burro di karitè*, olio di jojoba*, olio di mandorle dolci*, estratto di zenzero, aceto di mele°, olio essenziale di vaniglia Bourbon, vitamina E naturale, amido di riso.

Voto: 5
Opinione:  Sicuramente questa crema è molto facile da stendere e si assorbe molto velocemente, lasciando la pelle vellutata al tatto, però non mi piace molto l'odore, è un pò troppo forte per un latte corpo secondo i miei gusti.

Latte Corpo Miéroli

Il Latte Corpo Miéroli Puravida Bio è una soffice emulsione a cristalli liquidi arricchita con Miele e olio essenziale di Néroli, per idratare e nutrire in profondità la pelle del corpo con un fresco e pungente profumo di agrumi.
Di facile e veloce assorbimento, questo prodotto non unge la pelle ma la rende subito più morbida e vellutata al tatto, grazie ai preziosi oli vegetali biologici contenuti nella sua formulazione. Il lisato di farro e l’estratto di limone garantiscono un’efficace e costante idratazione della cute ad ogni applicazione. Ideale in abbinamento al Doccia Schiuma Miéroli Puravida Bio.

Contiene

lisato di farro°, miele di Sicilia e Calabria°, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, olio di jojoba*, burro di karitè*, olio di mandorle dolci*, succo di limone°, vitamina E naturale, olio essenziale di Neroli, amido di riso.

Voto: 2
Opinione: Anche questa crema ha un odore troppo forte di limone. Sicuramente, se dovessi scegliere tra le due, sceglierei l'altra che è più accettabile.

Crema Antirughe
Crema Antirughe

La Crema Antirughe Puravida Bio agisce su più livelli mirando ad una prevenzione delle rughe sicura e completa, grazie anche al licopene estratto dal pomodoro che limita i danni provocati alla pelle dai raggi UV.
Per garantire un’efficace protezione dal foto-invecchiamento, questo prodotto presenta una sinergia di sostanze antiossidanti - tra le quali i lisati di grano e caffè, la cui attività antiradicalica è stata testata dal CNR di Pisa – insieme alla vitamina C stabilizzata e all’estratto di tè verde.

Contiene

lisato di grano°, lisato di caffè°, cellule meristematiche da uva rossa* (nome corretto delle cellule staminali vegetali), estratto di pomodoro°, estratto di tè verde*, vitamina C, olio extravergine di oliva italiano non filtrato°, olio di jojoba*, pappa reale°, olio di cocco, vitamina E naturale, cera d’api.

Voto: /
Opinione: Avrei dovuto testare il prodotto in maniera più prolungata per valutarne la reale efficacia. Per il resto l'ho trovata una crema normale. Sicuramente contiene un sacco di ingredienti che nutrono bene la pelle, come il tè verde, la vitamina C, l'olio extravergine di oliva, l'olio di jojoba ecc...

Fluido Antirughe Effetto MAT

Fluido Antirughe Effetto MAT

Il Fluido Antirughe Effetto Mat di Puravida Bio è stato studiato appositamente per soddisfare le esigenze cosmetiche delle pelli disidratate in profondità ma al tempo stesso ricche di sebo in superficie, soprattutto nella zona T (mento-naso-fronte).

Contiene

lisato di grano°, lisato di caffè°, pappa reale°, estratto di pomodoro°, estratto di dattero*, aceto balsamico°, olio di jojoba*, vitamina C, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, amido di riso, vitamina E naturale.

Voto: 0
Opinione: Questa crema non mi è piaciuta per niente, infatti l'ho utilizzata al massimo un paio di volte e poi ho deciso di non usarla più perchè l'odore non mi è piaciuto :/ è troppo forte. Credo sia dovuto alla presenza dell'estratto di dattero...

Crema Contorno Occhi e Labbra



 Crema Contorno Occhi e Labbra

La Crema Contorno Occhi e Labbra Puravida Bio mantiene la pelle sempre profondamente idratata e ben nutrita, contrastando in maniera mirata la formazione di rughe e segni profondi soprattutto nelle zone più sollecitate dalla mimica facciale, dove solitamente appaiono le prime rughette cosiddette “d’espressione”.

Contiene

lisato di avena*, estratto di aloe vera*, estratto di pomodoro°, estratto di liquirizia*, estratto di iris*, olio di cocco, olio di jojoba*, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, vitamina E naturale.

Voto: 9
Opinione: Questa crema mi è piaciuta molto, ha un odore molto buono ed è molto confortevole su una zona, come il contorno occhi, molto delicata. 

Crema Pelli Miste
 Crema Pelli Miste

Ideale anche per pelli con gravi manifestazioni acneiche o con pori dilatati, la Crema Pelli Miste Puravida Bio è un cosmetico con oleosità bilanciata e con estratti seboregolatori - come la bardana e il carciofo – che riescono a controllare e riequilibrare la secrezione di sebo cutanea.

Contiene

lisato di farro°, aceto balsamico°, estratto di bardana*, estratto di carciofo*, olio extravergine di oliva italiano non filtrato°, vitamina E naturale.

Voto: 0
Opinione: Anche questa crema non mi è piaciuta per niente e mi dispiace davvero molto visto che poteva essere un prodotto adatto al mio tipo di pelle, ma anche qui probabilmente è dovuto all'estratto di carciofo che contiene questa crema...

Crema Pelli Sensibili
Crema Pelli Sensibili

Dato l’aumento costante di allergie ai cosmetici anche da parte dei soggetti più giovani, la Crema Pelli Sensibili Puravida Bio è stata appositamente creata senza allergeni nel profumo e senza l’uso di conservanti, massimi responsabili di ogni intolleranza, per offrire un cosmetico idratante davvero sicuro ed efficace anche per chi soffre di sensibilizzazioni, dermatiti, irritazioni e allergie cutanee.

Contiene

lisato di avena*, olio di mandorle dolci*, estratto di calendula*, estratto di pomodoro°, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, miele di acacia del Piemonte°, estratto di meliloto*, estratto di liquirizia*, olio essenziale di vaniglia Bourbon, vitamina E naturale.

Voto: 7+
Opinione: Campioncino troppo piccolo per testarne realmente l'efficacia. Comunque, per quel poco che ho potuto provare, mi sono trovata molto bene. 


Crema Antirughe 24 h


Crema Antirughe 24h

Particolarmente ricca di burro di karitè, olio di jojoba e di cocco, la Crema Antirughe 24h Puravida Bio assicura un comfort completo anche alle pelli più secche. La presenza di estratto di Iris e pappa reale mantiene una corretta idratazione dell’epidermide, mentre l’estratto di dattero stimola la produzione di nuovo collagene, tessuto responsabile della tonicità della pelle, proteggendo al tempo stesso la pelle dai raggi UV insieme al licopene estratto dal pomodoro maturo.

Contiene

lisato di grano°, lisato di caffè°, estratto di dattero*, burro di karitè *, estratto di pomodoro°, estratto di iris*, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, olio di jojoba*, pappa reale°, olio di cocco, vitamina E naturale, cera d’api.

Voto: /
Opinione: Avrei dovuto provare questa crema per un tempo più prolungato per testarne la reale efficacia.
Crema Idratante
Crema Idratante

La Crema Idratante Puravida Bio favorisce l’idratazione della pelle agendo su più livelli: sullo strato superficiale, dove sono necessarie sostanze come la gomma naturale xantana o alcuni particolari estratti vegetali – il lisato di farro, il melograno e il succo d’aloe – capaci di trattenere sull’epidermide l’umidità presente normalmente nell’ambiente, ma anche sullo strato più profondo.

Contiene

lisato di farro°, estratto di aloe*, miele di castagno°, olio extravergine d’oliva italiano non filtrato°, estratto di melograno*, olio jojoba*, pappa reale°, estratto di pomodoro°, vitamina E naturale.

Voto: 9+
Opinione: Questa crema forse è quella che mi piaciuta di più tra tutti i campioncini che ho avuto modo di provare. Idrata molto la pelle del viso, nutrendola in profondità e donando sollievo alle zone più secche. Odore davvero buonissimo. Molto facile da stendere e molto fresca sulla pelle. Ottima come base trucco.

Ritengo ottimi questi campioncini per farsi una prima idea molto generica del prodotto e per essere un pò più sicure a fronte di un eventuale acquisto.

Ringrazio ancora l'azienda per quest'opportunità.
Se volete maggiori info vi lascio il sito:
http://puravidabio.it/